[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (55 settimane)
-
Ciao a tutti! Io mi sono registrato ieri alla sisal e ho depositato... oggi ho piazzato la qualificante... non ho solo capito i bonus slot e virtuali quando vengono accreditati perchè per ora non li vedo...
-
@Talento dovresti riceverli entro 24 ore dal deposito se hai già verificato l'account, se ancora devono arrivare è comunque solo questione di tempo
-
Questo post è eliminato! -
@ercu19 il tuo messaggio è stato cancellato in quanto viola il nostro Regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Se sei già registrato non è possibile ricevere il bonus di benvenuto purtroppo. -
salve io ho già fatto la fase uno...sono già passati un pò di giorni..credo più di una settimana,quindi chiedevo:se facessi ora le cinque schedine per ottenere il bonus da 5 euro,partirei dalla seconda settimana o comunque dalla prima.POi altra domanda:in un punto della guida si dice di scommettere almeno 5 schedine da 5 euro l'una per avere i 5 di bonus,mentre in fondo alla guida si dice almeno 5 scommesse da 2 euro..Quindi come funziona esattamente?grazie
-
@raymario se la scommessa di 100€ l'hai piazzata la scorsa settimana allora in questa settimana devi piazzare 5 scommesse da 5€ l'una. Il fatto di giocare 4 scommesse da 2€ vale solo per la prima settimana in cui si ha piazzato la giocata di 100€
-
Buongiorno a tutti, una domanda, l'offerta di Sisal fase 2 di piazzare 5 schedine per ricevere 5€ di bonus conviene ancora ? perchè ho fatto due calcoli e con il rating che c'è ora il guadagno dovrebbe essere circa 2,40€ per 5 schedine giocate ogni settimana. E domanda numero due c'è forse un modo per "ottimizzare" in modo da avere il rating più alto possibile ?
grazie -
@jollybet sì, conviene sempre sfruttarla. Per massimizzare il profitto conviene utilizzare il bonus ricevuto come una delle qualificanti settimanali (quindi piazzi 4 scommesse con soldi reali e una con soldi bonus)
-
Buongiorno volevo sfruttare il bonus SISAL di benvenuto da 25 euro in caso di scommessa da 100, volevo puntare 100 euro ma ho sbagliato e ne ho puntati solo 3 su una partita, e sulla stessa partita ne ho poi puntati 97, il bonus mi verrà recapitato?
-
@gabcal10 purtroppo no, in quanto il bonus della fase 1 è calcolato sulla prima scommessa
potrai però proseguire con la fase 2
-
@Anonymous ok grazie
-
salve, per coprire una scomessa svincolata da questa offerta ho puntato 3euro a quota 4 su sisal.
sono alla fase due delle 5 scommesse da 5euro settimanali... la devo conteggiare o non mi sposta nulla? -
@valerio_mc puoi conteggiarla, puoi ora fare solo 4 scommesse a quota minima di 2 per un totale di altri 22€, quindi puoi farne 3 da 5€ e una da 7
-
@Chomp96 grazie mille
-
Buongiorno a tutti. La prima scommessa qualificante da 100€ può essere giocata su qualsiasi evento sportivo o solo calcio?
-
@erasmobu puoi giocarla su qualsiasi evento sportivo, anche se diverso dal calcio. L'importante è che rispetti la quota minima di 2.00
-
@Chomp96 i sisal point si possono usufruire o bisogna aspettare la fine?
-
@Giacomo98conte suggeriamo di convertire i sisal points settimanalmente e utilizzare il bonus all'interno delle scommesse qualificanti, in modo da massimizzare il profitto
-
Buongiorno. Perché ricevendo il bonus di 5€ relativo alla fase 2 (5 scommesse qualificanti alla settimana) non devo piazzare la scommessa bonus ritorno, ma viene detto di usare il bonus per una qualificante della settimana successiva?
-
@samurai72 in quel modo ottimizzi i guadagni usando quel saldo bonus come una delle qualificanti, ma questo non significa che da esso non trarrai guadagno, visto che comunque dovrai giocarlo in BR
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet