[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (55 settimane)
-
I Sisal points non dovrebbero arrivare entro oggi? A me questa settimana non sono arrivati...
-
@Benimaru sì, arrivano tra mercoledì e giovedì. Potrebbero arrivare oggi pomeriggio se ancora non li visualizzi
-
@Chomp96 scusami una domanda.. se i punti li riscatto nella sezione casinò poi il credito è utilizzabile sul casinò live? grazie
-
@HuckCheever si certo
-
Ma che razza di capre ci sono nella chat di assistenza Sisal???
Sul sito mi risultano accreditati i Sisal Points il 29 aprile ma effettivamente non ce n'è traccia, come mi consigliate di muovermi?
In chat capisco che ci sono delle scimmie... -
Ciao, un informazione....
sono arrivato a 50.000 punti vip sisal, a questo punto cosa mi conviene fare?
ricevo più bonus se li conservo o ritirarli per giocare?
grazie. -
@Riccardo742 i punti non scadono, se non hai necessità ti conviene aspettare quei periodi dell'anno in cui la conversione punti>bonus è più conveniente, ogni tanto fanno degli "sconti". nel frattempo puoi cercare di aumentare il tuo livello (promessa, convocato ecc), il che ti permette di avere analogamente un piccolo sconto sul bonus che stai per acquistare
-
sscusate ma i bonus relativi a slot,poker eccc per un totale di 15 euro come benvenuto,si devono giocare oblligatoriamente per poter poi prelevare le eventuali vincite derivanti dai 25 euro di bonus scommesse?
-
@raymario no, non interferiscono con il bonus scommesse
-
ok quindi alla scadenza semplicemente si azzerano giusto?
-
avrei anche un altra domanda...le scommesse goal no goal cosa intendono?perchè su un book trovo la dicitura goal no goal con le relative quote,sull'altro (doove effettuare la seconda puntata,trovo entrambe le squadre segnano oppure no....ma è la srtessa cosa?
-
@raymario ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (55 settimane):
avrei anche un altra domanda...le scommesse goal no goal cosa intendono?perchè su un book trovo la dicitura goal no goal con le relative quote,sull'altro (doove effettuare la seconda puntata,trovo entrambe le squadre segnano oppure no....ma è la srtessa cosa?
Goal: entrambe le squadre segnano almeno un gol
No goal: almeno una delle squadre non segna -
@raymario si
-
le scommesse su tennis da tavolo valgono lo stesso?
-
@massimo122 certo
-
Ciao a tutti! Io mi sono registrato ieri alla sisal e ho depositato... oggi ho piazzato la qualificante... non ho solo capito i bonus slot e virtuali quando vengono accreditati perchè per ora non li vedo...
-
@Talento dovresti riceverli entro 24 ore dal deposito se hai già verificato l'account, se ancora devono arrivare è comunque solo questione di tempo
-
Questo post è eliminato! -
@ercu19 il tuo messaggio è stato cancellato in quanto viola il nostro Regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Se sei già registrato non è possibile ricevere il bonus di benvenuto purtroppo. -
salve io ho già fatto la fase uno...sono già passati un pò di giorni..credo più di una settimana,quindi chiedevo:se facessi ora le cinque schedine per ottenere il bonus da 5 euro,partirei dalla seconda settimana o comunque dalla prima.POi altra domanda:in un punto della guida si dice di scommettere almeno 5 schedine da 5 euro l'una per avere i 5 di bonus,mentre in fondo alla guida si dice almeno 5 scommesse da 2 euro..Quindi come funziona esattamente?grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet