[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (55 settimane)
-
@kino ok grazie
-
sto cercando di registrarmi a sisal ma anche avendo compilato tutti i campi e provato con server diversi non riesco. esce l'avviso "Sono stati rilevati alcuni errori. Campo obbligatorio"
-
@valerio_mc hai provato da un altro browser? Quale campo viene evidenziato come obbligatorio?
-
non viene evidenziato nessun campo... è questo il problema, li ho ricontrollati tutti. ho provato con firefox e opera con wifi e router
-
@valerio_mc allora ti conviene fare uno screenshot del problema e segnalarlo via email all'assistenza di sisal
-
Ciao, ho provato ad usare in più riprese il Ducher ma mi viene spesso(per non dire sempre e solo ) fuori come book per la contro puntata Marathon bet, io non son registrato con tale bookmaker mi consigliate di farlo o rischio di perdere una loro benvenuto furura?
grazie
Michele -
@cheviste registrati pure, ha ottime quote e nessuna benvenuto
-
salve 2 scommesse delle 5 settimanali dell ultima fase della benvenuto iniziano alla 22:30 di domenica. Terminando oltre la mezzanotte me le conta per questa settimana o valgono per la prossima? oppure non valgono proprio iniziando in una settimana e terminando nell'altra?
-
@wpavel11 le contano per la settimana in cui le hai piazzate, non importa quando terminano gli eventi
-
Avete ricevuto anche voi 2 volte i Sisal Point questa settimana?
-
Per la scommessa qualificante da suddividere in 5 scommesse: posso scommettere su un evento che inizia lunedì? o deve per forza iniziare questa settimana?
-
@lucamore la scommessa può disputarsi in un qualsiasi giorno, l'importante è che le scommesse vengano piazzate entro domenica della settimana di riferimento
-
salve, sto avendo problemi con la registrazione. ho controllato attentamente tutti i dati inseriti però mi dice sempre che c'è un errore nei dati. ho contattato l'assistenza ma non è stata d'aiuto. voi avete qualche consiglio?
-
@dottorpunta hai provato a registrarti anche da altri browser?
-
@Chomp96 si si, anche da cellulare. però mi dice sempre che c'è un errore dei dati inseriti (e comunque tutti i campi sono verdi)
-
Posso conservare i sisal point ottenuti? Hanno una scadenza?
-
@Narcoz i sisal points non hanno scadenza
-
Perché ho notato che se prendo il coupon da 20 risparmio 500 sisal point
-
@Narcoz quel coupon non puoi riscuoterlo se non raggiungi prima un certo livello vip su sisal, da utente normale accedi solo ai bonus da 2€ e 5€
-
valgono anche le giocate live per il bonus settimanale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet