[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (55 settimane)
-
Ho inviato i documenti ancora giovedì scorso, ma non mi hanno ancora verificato il conto ne accreditato il bonus, è normale che i tempi di attesa siano così lunghi o potrebbe esserci qualcosa che non è andato?
-
@gambabs considerando che nel weekend non lavorano e che in questi giorni sono molto rallentati dalla situazione di emergenza, è fisiologico e normale che possano avere dei rallentamenti. Ti consigliamo comunque di provare a rimandarli via email oggi se non te li hanno ancora convalidati
-
sono giorni che nel oddsmatcher non esce un rating decente per cui valga la pena scommettere le 5 schedine per la fase 2.
-
@bizzarro ti suggerisco di dare un'occhiata al dutcher, in questo momento si trova comunque qualcosa a rating maggiore dell'85% per la fase 2
-
@Anonymous credo che sia comunque poco.. ci vorrebbe qualcosa sopra il 95% per tirare fuori tra i 3 e i 4 euro, altrimenti che senso ha..
-
@bizzarro scommesse sopra il 95% a quota minima di 2.00 si fanno fatica a trovare anche quando i campionati sono a pieno regime
-
@Anonymous lo so, ma visto che c'è una settimana di tempo e di tanto in tanto si vedono, perché non aspettare..
-
@bizzarro poi onesto? Se devo piazzare 5 scommesse per 1 o 2 euro di guadagno lascio perdere..
-
@bizzarro in questo periodo diciamo che conviene comunque guadagnare qualche euro piuttosto di non guadagnare nulla. Poi ovviamente sei libero di non sfruttare le promozioni che non portano un minimo guadagno da te stabilito
-
ho effettuato la qualificante ma la partita è stata annullata e la somma rimborsata, senza pensarci li ho giocati su un altra partita (vinta su betfair), ho diritto comunque al bonus?
-
@NicoTony95 si, dovresti comunque ricevere il bonus per la prima fase della benvenuto, qualora tra massimo 3 giorni non ti sarà arrivato, prova a contattarli al riguardo
-
@Chomp96 scusami ho giocato i 25 euro settimanali su una partita dell'Australia che è stata annullata, mi verranno comunque accreditati i 2750 sp o devo rigiocare un'altra partita? tra l'altro avevo giocato con saldo bonus, come mi viene rimborsata? grazie
-
@HuckCheever dovrai giocare un'altra partita, quel saldo bonus ti verrà rimborsato come saldo reale
-
Sono tre giorni che sisal mi deve rimborsare saldo qualificante+bonus per una partita su cui ho scommesso ma che, a causa del coronavirus, è stata rinviata. Ancora non mi è arrivato nulla e se provo a contattarli (mail, chat) non risponde nessuno e mi dicono che nessuno è disponibile (sebbene nella sezione "customer care" sia scritto che sono attivi dalle 10 alle 24 causa coronavirus). Qualcuno sa dirmi che cavolo sta succedendo, sto iniziando ad arrabbiarmi qua!
-
@flexiglast la scommessa verrà rimborsata dopo 72 ore (3 giorni) e non prima, quindi è normale che tu stia aspettando ancora. Riceverai il rimborso nella giornata di oggi se la partita è stata rinviata 3 giorni fa
-
@Davide ok grazie
-
L'ultima delle 5 partite e' stata cancellata, ricevero' comunque punti sisal?
-
@gcl77 no, le partite rinviate annullate non sono qualificanti per ricevere il bonus, devi rifarla
-
@Davide Ma saltando qualche settimana si perde il bonus, o si puo' continuare dopo?
-
@gcl77 si può continuare con quelle che rimangono senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet