[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-1203 [12 - 15 Marzo]
-
@AleRoby84 ora come ora va bene qualsiasi partita di qualsiasi campionato, non è più necessario fare distinzioni tra maggiori e minori
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-1203 [12 - 15 Marzo]:
@AleRoby84 ora come ora va bene qualsiasi partita di qualsiasi campionato, non è più necessario fare distinzioni tra maggiori e minori
Quindi avete saputo che i book saranno più permissivi? Ultima cosa, la promo resta valida per il deposito fatto con il codice a prescindere che, nel mio caso, debba fare un altro deposito per raggiungere i 67 euro? Tieni presente che la precedente scommessa l'abbia giocata con i 10 euro di bonus e quindi non ho capito se, annullandomi la partita di premier, quei 10 euro li vedrei subito prelevabili o tornerebbero disponibili.
-
@AleRoby84 non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione del fatto che i book siano più permissivi, non avremo mai questa indicazione. Semplicemente non ci sono alternative in questo periodo.
La promo rimane valida in quanto hai già depositato con il codice. Ora deposita di nuovo e ripeti la scommessa in RF su un'altra partita.
Per i 10€ di rimborso ti verranno accreditati sotto forma di saldo reale. Non ricordo se si possano prelevare oppure no, ma questo poco cambia
-
@Anonymous ne ho fatta un'altra, ovviamente il discorso della prima partita annullata non rientra nel conteggio di partita vinta nel periodo promozionale visto che ovviamente è come se non ci sia.
-
@AleRoby84 la scommessa sulla partita rinviata è come se non l'avessi piazzata
-
Salve raga , ieri avevo fatto una scommessa che ho vinto , esattamente 10,75 . Quindi io ora dovrei fare 11 + 67? E quindi una rf 78/20?
-
@ziros_89 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-1203 [12 - 15 Marzo]:
Salve raga , ieri avevo fatto una scommessa che ho vinto , esattamente 10,75 . Quindi io ora dovrei fare 11 + 67? E quindi una rf 78/20?
si
-
@AleRoby84 ok
-
so che e' gia stato detto e ridetto ... ma se ho 20 euro di salso bonus regress ... devo prima giocarlo , calcolare la pos netta .. e poi procedere con la promo .. o posso utlizzare il bonus ??
-
@ziros_89 Se 10,75 è il netto della vincita è corretto
-
comunque è stato o sgherro aderire , la settimana prossima su che partita lo giochiamo il bonus ?
-
@Manu_00 giusto no?
-
@ziros_89 Fai un Rf 73/20
-
@Manu_00 ah devo sottrargli i 5 euro giocati?
-
@Anonymous sulla Premier League è sicuro che annullino la scommessa?
-
@ziros_89 Si , siccome devi aggiungere la posizione netta (vincita- puntata)
-
-
@Anonymous quindi farne un'altra da 67. Se ho già 24 posso depositare la differenza?
-
@maxfan69 sì
-
Ragazzi su sisal non c'è più il palinsesto della bundesliga , ma hanno annullato anche quella?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet