[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-1203 [12 - 15 Marzo]
-
@AsumaSarutoMBi puoi bancare quanto ti manca vai sul calcolatore punta e banca e metti 67 in importo puntata e la quota a cui hai scommesso. in quota banca metti la quota per bancare attuale e vedi quanto ti dice di bancare il calcolatore. a questo punto a questa cifra togli la bancata che hai già fatto per la rf e banchi la cifra ottenuta
-
@franconiniga Per quanto riguarda il calcolo dell'rf quella anche se è scommessa durante il periodo promozionale non la devo contare perchè finisce lunedi? E ovviamente quella che farò adesso che rientra nel periodo promozionale mi viene rimborsata se perdente?
-
@AsumaSarutoMBi sì esatto non dovrebbe venire calcolata perchè finisce dopo il periodo promozionale
-
Ciao ragazzi, ho già giocato la qualificante 67/20 per una partita di campionato russo che si svolge domani, ma se avessi bisogno di fare un'altra scommessa sempre per domani, quindi nel periodo promozionale? Va a intaccare l'eventuale bonus se dovessi vincere?
-
@lux8219 sì
-
@lux8219 si, va ad intaccare la posizione netta di quel bonus, quindi ti consigliamo di non farla
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-1203 [12 - 15 Marzo]:
@lux8219 si, va ad intaccare la posizione netta di quel bonus, quindi ti consigliamo di non farla
Ok grazie mille
-
mi hanno tornato i soldi dell ascomeesa? per posticiapazione dell'evento. ovviamnete il bonus non me lo danno?
-
@ciccio04 no se te li hanno tornati devi piazzare un'altra scommessa per avere il bonus
-
@Anonymous Ciao : ho una partita che si disputava ieri sera (rimandata) e che ora risulta "rimborsata" eppure i soldi sul mio conto non sono stati accreditati. È normale come cosa?
-
@Ryu-Hayabusa sisì ci mettono 72 h di solito
-
@franconiniga va bene. Mi ero spaventato vedendo "rimborsato l" senza aver ricevuto i soldi. Grazie
-
Io non ho mica capito come si sfrutta....
-
@massilanni trovi al primo post di questa discussione, questa è la guida https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-20e-con-ricarica-sport60-1203 in ogni caso
-
Ragazzi ho giocato su una partita di campionato inglese annullata. Oggi ho rifatto un'altra RF sul campionato turco dopo rimborso. Ma è normale che questi figli di buona donna mi abbiano tolto un bonus di 10 euro utilizzato per la prima RF?
Conviene protestare o meglio lasciar perdere?
grazie -
@dardenta il bonus è stato usato per la prima RF, ti sarà restituito assieme al resto della giocata dopo 72 ore dal rinvio
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-1203 [12 - 15 Marzo]:
@dardenta il bonus è stato usato per la prima RF, ti sarà restituito assieme al resto della giocata dopo 72 ore dal rinvio
Davide grazie mille gentilissimo.
Effettivamente così è stato perchè mi hanno restituito 67 euro complessivi anzichè 57 + 10 di bonus, quindi è come sei quei 10 di bonus me li avessero convertiti in credito reale! -
Buongiorno, ho una domanda da fare riguardo questa promozione che anche a me è arrivata uguale.
Io ho giocato una partita giorno 12, che si è conclusa giorno 13 (MA SI E' CONCLUSA CON UN RIMBORSO) perché la partita in questione (real madrid-eibar) non si è giocata.
Ho ricevuto l'intero importo di quanto avevo giocato ed essendo un bonus di 50€ sono stata anche fortunata ad ottenere l'intera cifra. Ora mi chiedo, vorrei usufruite di questa promozione ma non so come mi devo comportare in base alla posizione netta. Mi potete aiutare gentilmente. Grazie mille! -
@cateaborigena la posizione netta non cambia, le partite rimborsate non vanno prese in considerazione, come se non fossero mai state giocate
-
@Davide Perfetto. Meglio cosi. Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet