Bonus benvenuto snai
-
Ciao a tutti, una volta che mi hanno accreditato il bonus su snai stamattina mi dice che il mio saldo prelevabile è già con i soldi del bonus compresi, in pratica posso prelevare già il bonus appena mi è stato accreditato, secondo voi devo provare a prelevare?
-
@amar01 Sicuramente non è così o si tratta di un errore palese, il bonus gold non è prelevabile, anche il bonus di 10€ deve essere rigiocato. Non consigliamo di tentare alcun prelievo per ora, o rischi di avere un blocco del conto per verifiche interne.
Verifica bene che bonus hai, allegaci anche uno screenshot dove compare il tuo bonus o il tuo estratto conto di snai così controlliamo anche noi.
Per la prossima volta però non aprire nuove discussioni: per le domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione"
-
Hai ragione, è successo che mi hanno rimborsato la giocata sul city che era di stasera alle 20.30 se non erro, ora praticamente nel saldo ho i soldi della scommessa iniziale ma nei movimenti mi dice che il bonus è acceditato ma non lo vedo nel saldo reale
-
@amar01 allegaci uno screenshot della tua situazione dove vedi il bonus accreditato o il saldo reale prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet