[10 - 11 Marzo] Better • deposita 50€ ricevi 5€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY)
-
@Anonymous ok, grazie
-
Ma non converrebbe giocare 5 schedine da 1 euro al lotto ambata su tutte le ruote(un numero su tutte le ruote),ogni volta che esce un numero si vince 1 euro e qualcosa
-
A mio parere conviene giocare su 10 e lotto giocate singole da 1€ su 10 numeri.
Ho sempre sfruttato questo tipo di bonus in questo modo e ho sempre fatto qualche € con picchi di fortuna da 15 e 150€ (6-7 numeri indovinati) -
@loller94 è come facevo anche io, ma non ho mai vinto niente... sono un po' sfortunato probabilmente
-
io con questi bonus ci ho sempre tirato fuori qualcosa, quindi ben vengano. almeno ti propongono delle promo con cui passare il tempo in questi giorno di clausura
-
@atmatch secondo me il metodo più profittevole è giocare un numero solo. Hai il 22% di possibilità di prenderlo e guadagnare 3e. Su 5 tentativi almeno 1 lo becchi
-
Scusate eh, ma a volte lo staff ne sa quanto noi ninja esperti o anche meno riguardo alle strategie di certi giochi e poi lo dico a beneficio di tutta la community: dovete giocarvi solo un numero alla volta: in questo caso un numero X per 5 estrazioni (5 giocate da 1€) x 20 numeri estratti a estrazione = 100 numeri estratti in totale è statisticamente molto difficile che non venga estratto il vostro numero almeno una volta e quindi almeno 3€ di guadagno è molto probabile
-
@Nainggolan Grazie, effettivamente messa così sembra più probabile, avevo seguito la guida alla lettera...
-
@atmatch mi sono giocato il mio giorno di nascita per 5 estrazioni, l'ho beccato una volta e ho vinto 3€, per esempio
-
@Anonymous ho un bonus sport sul conto è d'intralcio? grazie
-
@omar no, non è un problema
-
Questo post è eliminato! -
@omar no, nessuna quota minima
-
@Anonymous ho depositato stamani ma ancora non mi hanno accreditato nulla
-
@Chomp96 ho depositato stamani ma ancora non mi hanno accreditato nulla
-
@Nainggolan tu intendi sempre al 10 e lotto?
-
@feresposito91 molto strano, ho fatto lo stesso è ho ricevuto dopo poco il bonus, stai controllando nella tabella bianca e grigia accessibile passando per i tuoi movimenti?
-
@Chomp96 si
-
@janiskelly io gioco sempre al 10eLotto, al Lotto e al MillionDay non so se vale la stessa strategia
-
Quindi probabilmente giocare un singolo numero al 10 e lotto è la soluzione più profittevole? Non ne so abbastanza di lotto per farmi anche solo un'idea, comunque male che vada avremo perso 5 minuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet