Halloween fortune - 1177 spin da 1 euro
-
a me viene da sorridere quando si cerca di studiare le slot...
-
-
La questione della "volatilità", tipo il confronto tra Starburst e Book of dead la seconda paga meno volte ma premi più sostanziosi?
-
@ev-biondi ha detto in Halloween fortune - 1177 spin da 1 euro:
La questione della "volatilità", tipo il confronto tra Starburst e Book of dead la seconda paga meno volte ma premi più sostanziosi?
Sì esatto. Inoltre Su centinaia di migliaia di spin starburst ha un payout più alto, come è usuale per le slot a bassa volatilità
-
@Lunas Quindi, nel caso avessi a disposizione solamente queste due slot e dovessi giocare 20 euro per riceverne 10, i 20 euro iniziali conviene giocarli su quella ad alta volatilità, mentre il bonus su quella bassa?
-
@ev-biondi ha detto in Halloween fortune - 1177 spin da 1 euro:
@Lunas Quindi, nel caso avessi a disposizione solamente queste due slot e dovessi giocare 20 euro per riceverne 10, i 20 euro iniziali conviene giocarli su quella ad alta volatilità, mentre il bonus su quella bassa?
Statisticamente 20 euro sono troppo pochi per fare qualsiasi considerazione decente, inoltre nelle promo slot mi capita davvero raramente di andare a rimborso. Cmq sono d'accordo col tuo ragionamento, la qualificante diciamo ad alta volatilità e il bonus, se è da rigiocare una sola volta, una a bassa volatilità
-
@Lunas Come hai raccolto i dati?
-
@Andy902 ha detto in Halloween fortune - 1177 spin da 1 euro:
@Lunas Come hai raccolto i dati?
ogni spin segno il risultato su un foglio excel
-
@Lunas Forse dalla cronologia di playtech si può scaricare in blocco. Ottima analisi come sempre, vedremo quale strada prenderanno le teorie.
-
@Lunas Forse dalla cronologia di playtech si può scaricare in blocco. Ottima analisi come sempre, vedremo quale strada prenderanno le teorie.
Su tutti i book? Su william hill ho visto che c'è uno storico dettagliato, su altri book non mi sembrava, ma se lo trovi fammi sapere
-
@Lunas A memoria penso la cronologia playtech sia uguale per tutti i siti. Per qualsiasi sviluppo puoi contare sul mio aiuto.
-
@Lunas A memoria penso la cronologia playtech sia uguale per tutti i siti. Per qualsiasi sviluppo puoi contare sul mio aiuto.
Ottimo grazie
-
Complimenti per il lavoro ma 1200 spin sono molto pochi. Ne servono almeno 10.000.
Sinceramente ho beccato una sessione di oltre 500 spin senza bonus alla hallowenfortune... Poi ho chiuso la slot senza bonus.
-
Cioè tu giochi, così, 1000 euro e ne perdi quasi 200, per arrivare a dei risultati senza valenza statistica (parole tue), da cui poi però trai delle conclusioni, deduco anch'esse senza valenza. Scusa se mi viene da sorridere.
-
@liuk32 ha detto in Halloween fortune - 1177 spin da 1 euro:
Complimenti per il lavoro ma 1200 spin sono molto pochi. Ne servono almeno 10.000.
Sinceramente ho beccato una sessione di oltre 500 spin senza bonus alla hallowenfortune... Poi ho chiuso la slot senza bonus.
Sì infatti è solo un inizio, di sicuro servono altri dati
-
@roby77 ha detto in Halloween fortune - 1177 spin da 1 euro:
Cioè tu giochi, così, 1000 euro e ne perdi quasi 200, per arrivare a dei risultati senza valenza statistica (parole tue), da cui poi però trai delle conclusioni, deduco anch'esse senza valenza. Scusa se mi viene da sorridere.
Non sono numeri da statistica, andrò avanti. Riguardo alle conclusioni, possono tornare utili a prescindere dalla statistica. Quanto alla perdita non importa, è solo una parte di profitti investiti in qualcosa di divertente per me, pensa al fatto che avrei potuto inventare di aver giocato 1000 e vinto 1500
-
giocare alla modalità fun era troppo difficile? lasciate perdere le slot, se proprio dovete buttare soldi donateli a chi ne ha bisogno
-
Cioè hai giocato 1000 euro tuoi?? Pensavo quantomeno li avessi giocati abbinati ad rtp...
In pratica ti sei spinnato un mese di stipendio come un giocatore qualsiasi... -
@rasky87 ha detto in Halloween fortune - 1177 spin da 1 euro:
giocare alla modalità fun era troppo difficile? lasciate perdere le slot, se proprio dovete buttare soldi donateli a chi ne ha bisogno
La modalità fun non è realistica
-
@Iranon ha detto in Halloween fortune - 1177 spin da 1 euro:
Cioè hai giocato 1000 euro tuoi?? Pensavo quantomeno li avessi giocati abbinati ad rtp...
In pratica ti sei spinnato un mese di stipendio come un giocatore qualsiasi...Una parte li ho abbinati ma la maggior parte no. Ma perché parli di stipendio, secondo te da quando faccio MB non ho guadagnato nulla? È un esperimento fatto per curiosità e divertimento ma con soldi derivanti da profitti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet