[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-0603 [6 - 8 Marzo]
-
perche la puntata è di soli 34£?
-
@Giacomo98conte perchè il rimborso è di massimo 10€, ed essendo del 30% sul perso, basta scommettere 34€ per ricevere i 10€
-
Scusate è la prima volta che faccio questa offerta ma dove la trovo ? Ho un conto sisal avendo fatto già la benvenuto
-
@Carmine90 sono offerte esclusive, in generale ne trovi la scheda andando nel programma fedeltà, o comunque nel messaggio inbox sul sito
-
@Carmine90
Devi riceverla nell'inbox o via mail -
@Chomp96 ma se non la tengo vuol dire che non posso partecipare?
-
@Carmine90 esatto, purtroppo sono promozioni esclusive che non ricevono sempre tutti
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Carmine90 in genere se muovi un po il book dovrebbero inviarti qualcosa ogni tanto, sisal è abbastanza onesta quasi tutte le settimane prova ad usarlo un po per coprirti
-
Scusate ma io se la gioco e la vinco, ho comunque speso i 34 euro senza ottenere alcun rimborso, quindi è come se la giocassi in modalità normale e non risk free, o no?
Conviene di più cercare di perderla per poi ottenere il bonus da giocare? -
@MaxInbig giocando in rf, se dovessi vincere quella scommessa, avrai da subito su sisal i guadagni che ti mostra il calcolatore, anche se non dovrai ricevere il rimborso, proprio per questo si gioca in modalità RF
-
Sì ma nella modalità RF mi "toglie" 10 euro dai 34, cioé il guadagno viene perché il rimborso Sisal è 10. Però nell'effettivo io li spendo tutti quei 34 e, in caso di vittoria, non avrei alcun rimborso. Questo non ho capito.
-
@MaxInbig prova a postare uno screen del calcolatore visibile totalmente dove si vedono questi parametri, e ti spiego in che modo andrai in guadagno
-
Ricevuta le mie lacrime e il conto svuotato sono serviti
-
@MaxInbig avrai il guadagno che ti indica il calcolatore poichè le 2 puntate sono calibrate per avere già un guadagno in caso di vincita anche senza rimborso
-
Ok ho capito da solo guardando il calcolatore. L'ultima cosa: conviene perderla per poter usufruire anche dei soldi bonus vero?
-
@MaxInbig è uguale, se la vinci non hai lo sbatti del rigioco bonus che cmq scade dopo un mese ed è qualificante per la prossima
-
@omar se la vinci magari
-
@bellofigo hai ragione ho corretto, avevo la testa sulla supermultipla wh dove funziona al contrario, o meglio non proprio, li il bonus te lo danno a prescindere dall'esito quindi prima perdi meglio è
-
voi riuscite ad accedere a sisal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet