[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 400€ ricevi 200€
-
@micstani se devi completare il rollover è indifferente come giocare il bonus residuo, tuttavia potresti trovare rating migliori frazionando le giocate in importi minori
-
Scusate ma se faccio la scommessa a un rating alto, poi ricaricando la pagina il rating scende cosa succede? come funziona il rating?
-
@micstani se il rating cambia e diventa troppo basso, semplicemente scegli un'altra scommessa dall'oddsmacher. Ovviamente questo ha senso solo se non hai ancora piazzato nessuna scommessa sull'evento precedente sul sito o su betfair
-
@Davide ma una volta piazzato la scommessa viene seguita a quel rating giusto?
-
@micstani il rating non è una cosa del sito di scommesse, è un semplice indicatore che ti dice quanto perderai/guadagnerai da TUTTO il sistema di Punta e Banca. Il rating è quindi caratteristico di quella scommessa con quella quota sul bookmaker e della corrispettiva bancata con quella quota su betfair. Una volta puntato e bancato, non ci saranno variazioni.
-
Ho 2 domande:
- ieri ho inviato i documenti, entro quanto mi valideranno il conto?
- mi sono registrato ieri e ho depositato, quanto tempo ho per piazzare la qualificante? Mi preoccupano tutti i possibili rinvii e blocchi dei campionati
-
@Mattoing convalidano i documenti nel giro di 1-2 giorni di solito. Hai tempo fino al termine della promozione per giocare la qualificante, tuttavia ti consigliamo di farlo il prima possibile, in ogni caso troverai sempre delle partite "non bloccate" nei campionati di altri paesi
-
In fase di registrazione come mai parla ancora del bonus fino a 365 e non fino a 200?
-
@limone perchè stai leggendo il bonus casinò:
-
@Davide io leggo sport 50% fino a 365 e Casinò 100 % fino a 365
-
@limone prova a cambiare browser, forse hai una cache vecchia, ma ti assicuriamo che il bonus sport in corso è quello nuovo
-
Si può scommettere il bonus in più parti in giorni diversi per far fronte a responsabilità minori(da 20 euro al giorno ad esempio)? Se si, devo completare tutto entro 15 giorni vero?
Poi volevo sapere se c'erano altre scadenze oltre a quella dei 15 giorni, perchè io ho aperto il conto da una settimana senza aver depositato... -
@Alexbesh tecnicamente puoi suddividere il bonus in più scommesse ma è sconsigliato, in termini di guadagno.
Noi suggeriamo di piazzare la prima giocata bonus in RF (invece se suddividi l'importo non puoi fare l'RF), in modo tale da bilanciare il profitto finale
Il bonus va completato entro 15 giorni e non ci sono altre scadenze da rispettare per questa promozione se non quella di ricevere il bonus entro il 1 Aprile (data in cui termina questa promozione)
-
Giusto per sicurezza: ho vinto la scommessa qualificante, posso ritirare dal saldo prelevabile l'importo della vincita senza inficiare il bonus?
-
@Anonymous Quel 21 marzo cosa vuol dire?
-
@micstani si riferisce ai 15 giorni di validità del bonus ricevuto
-
@Mosketta sì, puoi prelevare quella vincita
-
Ma se ho depositato 400 euro e voglio dividere la scommessa qualificante in scaglioni ( anche in giorni diversi), il bonus verrà accreditato solo quando ho raggiunto la cifra di 200 euro scommessi e non prima vero? Oppure se scommetto all'inizio solo 50 euro con 400 depositati mi danno subito un bonus minore?
-
@Alexbesh il bonus arriverà quando avrai terminato le scommesse per un totale di 200€ (50% del deposito)
-
A coloro che l'hanno già completata con quanto budget siete riusciti circa? Sulla guida c'è scritto 2400/2600 ma sono sotto adesso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet