Prelievo Bwin
-
Ciao a tutti, ho un saldo fermo su bwin in quanto ho depositato con carta di credito però questa carta è collegata ad un Iban tedesco, si può prelevare solo con un Iban italiano in quanto deve avere 27 cifre, ora io non posso prelevare in alcun modo, se chiudessi il conto definitivamente il saldo mi sarebbe rimborsato o finirebbe nelle loro tasche?
-
Ti verrebbe rimborsato sull'iban italiano a te intestato che gli dovrai fornire al momento della chiusura. Altrimenti il saldo verrà devoluto all'erario
-
Sì ma non ho un iban italiano, è una cosa assurda quella che mi stanno chiedendo è un modo per tenermi bloccati i soldi su quel conto in pratica
-
@amar01 devi depositare con un'altra carta con un iban italiano. Non si possono usare carte con iban esteri o emesse da banche estere nei siti italiani, è una regola generale di ogni sito.
-
Per ora credetemi che ogni sito mi ha fatto prelevare con l'iban tedesco ho completato quasi tutte le offerte mi manca solo l'offerta di snai e le ultime sulle multiple
-
@amar01 ti crediamo, ma se per alcuni siti funziona è una anomalia, non la regola
-
Capisco, secondo voi sarebbe utile fare una postepay che magari mi permette di prelevare?
-
@amar01 sì, sicuramente potrà essere un metodo valido per prelevare in ogni sito
-
Grazie mille
-
@amar01 una domanda, alla fine snai ti ha fatto prelevare tramite iban tedesco?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet