GOLDBET - SPECIALE CHAMPIONS LEAGUE 25-26 FEBBRAIO 2020
-
Per il ritorno della Champions League, su Goldbet sono attive 4 promozioni, una su ogni match previsto durante i giorni 25 e 26 febbraio.
Ogni promozione prevede l’accredito di un Bonus massimo di €10, per un totale di €40 così distribuito:Chelsea-Bayern Monaco Promo Il Goal Che Fa La Differenza: Bonus del 50% fino a €10 se la tua prima singola sul Risultato Esatto del match risulta non vincente e il risultato della partita differisce da quello pronosticato per una sola rete (importo minimo giocato €4); Napoli-Barcellona Promo 3 su 10: Bonus del 50% fino a €10 se la tua prima singola sul match risulta non vincente e durante la partita si verificano almeno 3 degli avvenimenti indicati (importo minimo giocato €4); Lione-Juventus Promo Rimborso Live: Bonus del 30% fino a €10 sull’importo giocato live non vincente (a condizione che l’importo non vincente risulti di almeno €6); Real Madrid-Manchester City Promo Primi o Ultimi 10’’: Bonus del 50% fino a €10 se la tua prima singola sul match risulta non vincente e viene segnata una rete nei primi o ultimi 10 minuti del match (importo minimo giocato €4).
Per ottenere il Bonus dovrai solamente:
Iscriverti alla Promozione; Piazzare una scommessa singola (con i criteri indicati nei Termini e Condizioni delle singole promozioni) su almeno uno dei match indicati.
Mi confermate che, come ho capito io, sono semplicemente 4 bonus slegati uno dall'altro e posso sfruttare quindi quantomeno il rimborso live su Lione - Juventus? E nel caso, non dovrebbe essere fra le ricorrenti per tutti, dato che l'offerta l'ho trovata direttamente sulla pagina principale di Goldbet?
-
Sì, sono 4 bonus slegati. È sfruttabile solo quella su Lione - Juventus che ne verranno probabilmente pubblicate le istruzioni domani come successo per l'Europa League la scorsa settimana.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet