[duplicata] Live senza rischio = scommetti 10x4 live a 2.00 se Serie A,B,Mondiali dal Giovedì alla Domenica e hai 1 freebet da 10.
-
@tommyhaw @paolo_lab scommesse live senza rischio = freebet secondo voi?
Non mi piace molto il wagering 3X sullo sport... -
Mi autorispondo: sì.
Ho trovato il post nell'altra discussione.
Maledetti doppioni... -
@phileas-fogg sì, è una freebet; ma ricorda che Unibet ha un concetto tutto suo di freebet: punti 10 del tuo saldo e, se perdi, ti danno un bonus di 10 con wag 3x. Nel calcolatore è sempre un RF, ma, a differenza degli altri book (vedi GD, per esempio), devi tirar fuori 10 euro di tasca
-
@phileas-fogg ha detto in [Unibet] Live senza rischio = scommetti 10x4 live a 2.00 se Serie A,B,Mondiali dal Giovedì alla Domenica e hai 1 freebet da 10.:
@tommyhaw @paolo_lab scommesse live senza rischio = freebet secondo voi?
Non mi piace molto il wagering 3X sullo sport...tieni conto che la freebet la punteremo su quote abbastanza alte, quindi in teoria ci sono buone chance di perdere subito la freebet
-
@tarta_ninja In realtà per Unibet non vale così.
Tu punti i 10 euro tuoi in modalità RF 10-10 a quote alte e vicine e quindi hai più probabilità di vincere su betfair e avere i 10 euro di rimborso. Poi i 10 di rimborso li punti col rating più alto, quindi quote non troppo alte. -
@tarta_ninja mi sottovaluti... ho preso delle quote da far rabbrividire la Gaussiana.
-
@tommyhaw Ma....non conviene vincerla la freebet anomala stavolta, come un normale rimborso? Altrimenti il guadagno diminuisce rigiocando il rimborso più volte...
-
@johnny Su Unibet conviene vincere la prima scommessa, in modo da non avere il rimborso. Se poi si ha il rimborso conviene perderlo ed evitare il rollover
-
io devo ancora fare la freebet live di 10 della scorsa settimana, quindi mi domando sulla prima live che farò la conterà per la freebet o per le giocate live 4x10??
-
@superb dovrebbe valere ma meglio confermare in chat con loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet