[24 - 25 Febbraio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY)
-
Ragazzi ma è valido anche oggi sta promo
-
@liuk32 "deposita 100€ entro le 23: 59 del 25 Febbraio", ma leggendo qualche messaggio prima del tuo pare che il codice non funzioni. Prova ad attivare il codice (la sera Better da' problemi con l'attivazione dei codici), se non va' riprova domani.
-
@liuk32 ha detto in [24 - 25 Febbraio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY):
Ragazzi ma è valido anche oggi sta promo
Direi che è stata rimossa avendo raggiunto il limite adesioni
-
@rickz28 erano commenti ancora del 24
-
@liuk32 E cosa cambia?
-
ma se ieri ho fatto il deposito da 100 ( e ricevuto il bonus) oggi devo rifarne un altro per avere un secondo bonus ?
-
@cippolino no, si può ricevere un solo bonus
-
Riprovate con il codice, ieri sera non funzionava nemmeno a me, mentre ora è stato attivato
-
confermo, stamattina permette di attivare il codice
-
Ragazzi, me lo ha fatto attivare.
La cosa strana è che leggo :" Ricarica almeno 20€ e ricevi il rimborso del 10% della ricarica fino a 10€".IN passato ho 2 cose simili e mi pare fosse fine Gennaio quando ci fu la stessa promo:" Ricarica almeno 25€ e ricevi un bonus Lotto, 10eLotto e MillionDAY del 10% fino a 10€" e prima ancora (penso per altra cosa ) :" Ricarica almeno 20€ e ricevi il 10% di bonus casinò fino a 10€"...
Hanno trasformato questo codice in 10 euro di bonus e non più sul 10 e lotto? Sicuro al 100% che il secondo o terzo bonus che vi ho scritto fosse riferito alla stessa promo di oggi. @Chomp96
-
@AleRoby84 ti confermiamo che il bonus è comunque spendibile solo sul lotto, è la sua definizione è sempre stata quella per questa promozione
-
@AleRoby84 significa semplicemente che ricaricando 10 (esempio) non hai diritto al bonus, ma solo da 20 in su
-
Stavolta ho terminato a 0, per fortuna da 53 cent di vincita bonus casinò, ci ho fatto 3 euro quindi sono a +10 con 200 euro da giocare e terminerò in positivo e va bene.
Ho provato la tecnica di ridurre i numeri ma non ha portato alcun successo, alla fine è tutto bdc. -
@fremo66 scusa fremo ma giochi 10 numeri diversi 1 per volta
nella stessa estrazione? o 1 numero per 10 estrazioni diverse? -
io non ho ben capito qual'è la miglior tecnica per raccimolare qualcosa? quale dei tre giochi è più profittevole e che tipo di puntata?
Grazie -
@cam40 gioca un numero e sempre lo stesso in giocate da un euro al 10elotto.. ci sono molte probabilità che esca.. e se esce il numero vinci 3€
-
@limitless ha detto in [24 - 25 Febbraio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY):
@cam40 gioca un numero e sempre lo stesso in giocate da un euro al 10elotto.. ci sono molte probabilità che esca.. e se esce il numero vinci 3€
Giocare un numero al 10elotto e beccarlo ha il 22,2 % di probabilità. Non c'entra nulla matematicamente giocare o meno lo stesso numero. Ogni estrazione è un evento indipendente dalle altre. Per poche estrazioni può essere una strategia ma alla lunga non genera il miglior RTP
-
Salve, ho depositato senza attivare il codice....se lo faccio ora è retroattiva?
-
@Riccardo742 purtroppo no
-
@cam40 facendo sempre la stessa giocata al 10 e lotto (un numero e posta 1 euro) hai circa il 69% di probabilità di vincere almeno 6 euro in totale, la probabilità di non vincere mai è circa dell'8%, mentre la probabilita di vincere almeno 9 euro è pari al 40 % circa. La distribuzione degli esiti è binomiale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet