[24 - 25 Febbraio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY)
-
@Newtod è valida per tutti ed è pubblicizzata nella sezione "Lotto e Gratta e Vinci":
-
@Potter Grazie mille...quindi queste promo bisogna andare a "scovarle" nelle varie sezioni del sito. Un'ultima domanda: fra Lotto, 10eLotto e MillionDAY qual'è il gioco con una probabilità più alta di acchiappare qualcosa?
-
@Newtod Perchè dici che bisogna andarle a scovare nel sito? Lo Staff te l'ha notificata tramite email, telegram e qui sul club.
Rispetto ai giochi: per me è tutta questione di fortuna. Quindi fai un pò come ti pare. Ad ogni modo nella guida pubblicata trovi suggerimenti su come procedere. Seguili e in bocca al lupo
-
@Potter Per i giochi io intendo proprio la più alta probabilità statistico-matematica di vincita nei suddetti giochi. Come tutti sanno, per esempio, puntando un numero sulla roulette (zero compreso) si ha 1 probabilità su 37 di vincere...volevo sapere se qualcuno del forum o dello staff sapeva qualcosa al riguardo sulla probabilità di questi giochi.
-
@Newtod le probabilità di vincita per ogni gioco puoi trovarle qui:
Lotto -> https://www.lottomaticaitalia.it/it/prodotti/lotto/regolamenti/probabilita-di-vincita
10eLotto -> https://www.lottomaticaitalia.it/it/prodotti/10-e-lotto/regolamenti/probabilita-di-vincita
MillionDay -> https://www.lottomaticaitalia.it/it/prodotti/millionday/regolamenti/probabilita-di-vincita -
mi è arrivata quest'altra mail da lottomatica:
ti informiamo che è disponibile una promozione con il Poker.
L'offerta prevede il rimborso del 50% di bonus Poker sulla prima ricarica fino 10€ ed è valida fino a giovedì.
Le offerte sul poker non sono sfruttabili? -
Devo ancora ripulire i 100 euro della volta scorsa...
-
@bellofigo le offerte poker non sono sfruttabili in quanto non hai la certezza di recuperare con il bonus i soldi reali persi
-
@Anonymous scusa ma perchè dici che questa promo è a guadagno probabile?
-
@bellofigo la promo poker intendi?
-
@Anonymous questa promo lotto intendo
-
@bellofigo perché dal bonus che ricevi non sai se effettivamente guadagnerai qualcosa.
tornando comunque alla promo sul poker, se il bonus è calcolato sulla ricarica allora puoi provare a sfruttarlo (vale lo stesso discorso della promo sul Lotto); se invece è sulle perdite nette allora non è sfruttabile
-
@Anonymous comunque non so se anche a te o agli altri lottomatica da problemi attualmente a caricare il suo sito desktop... ho gia provato con due browser, funziona solo da telefono
-
@bellofigo ho provato ora da desktop e mi sembra funzionare correttamente
-
@Anonymous ok dopo 10 minuti di down ora rifunziona anche a me
-
Io ho ricevuto questa mail, mi sembra un esclusiva..possono essere cumulate le due promo??
-
@Ninjass95 certo, eseguendo un'unica ricarica di 100€ riceverai sia il bonus ricorrente di 10€ (ricordati prima di attivare il codice) e sia questo bonus esclusivo
-
Cliccando sul banner a me fa attivare CARNEVALE8 e non CARRO9
-
@jackp69 potresti allegare uno screen? perché cliccando nelle card del 24 e 25 febbraio appare il codice CARRO9
-
@jackp69 Quella promozione è di giovedì e venerdì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet