[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Barcellona
-
@mabea se si inizia così tanto vale mettere il coprifuoco perpetuo. non capisco perché allo stadio non si può andare mentre ai centri commerciali sì ahah
-
@Iranon anche...tutti barricati dentro casa, come magari vorrebbe qualcuno..the show must go on o è la fine
-
ma il fatto che mi sia arrivata la mail con l'esclusiva ma nell'inbox del book non ci sia nulla rappresenta un problema?
-
@Lunas ohhh finalmente una questione che nessuno aveva ancora posto
-
@KCG4 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Barcellona:
@Lunas ohhh finalmente una questione che nessuno aveva ancora posto
oops
-
arrivata proprio ora per email! meno male
-
Ahahah dai raga leggete un po, e che cavolo. È un thread da 80msg. SI!!! ANCHE SE NON È ARRIVATA NELL'INBOX DEL SITO, MA ABBIAMO RICEVUTO SOLO L'EMAIL, POSSIAMO PARTECIPARE TRANQUILLAMENTE
-
@federico60 a me nulla, ormai credo sia andata
-
@willygames
Anche a me nulla dopo aver fatto un prelievo ieri, sempre arrivata da 50 -
@rickz28 controlla l'email. In tanti l'abbiamo ricevuta solo li stavolta
-
@Chomp96 consiglio... Io il bonus precendente l'ho giocato appena accreditato ed a quota 1.5 su Napoli Barcellona. Oggi ho ricevuto la mail della promozione su, appunto, Napoli Barcellona.
Accetto consigli...
-
@_Zio_ quella giocata non varrà come qualificante, devi farne un'altra
-
@_Zio_ gioca su mercati diversi o comunque fai in modo di non coprire tutto un mercato
-
@Chomp96 ...Ottimo! Quella che ho fatto è e rimane una scommessa a se. Oggi ho ricevuto la mail ed oggi si inizia.
A me Napoli-Barcellona! -
@Efeinan è una UNDER 3.5. Cerco con calma qualche cosa di assonante o vado di 1X2...
-
A me nulla... si sono fatti rodere che ho incassato sia la qualificante, che la scommessa live della scorsa promo sul loro sito...
-
@Riffong94 pensavo di essere l'unico
-
Tranquillo fratello, siamo in tanti ma non abbiamo la forza di parlare
-
@VitaeTO89 anche a me è successo così... M ase arriva solo l amail è comunque attiva la promo?
-
@money78 Descrizione dell’Offerta
NB: basta aver ricevuto una tra mail e messaggio inbox, non è necessario aver ricevuto entrambe le comunicazioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet