[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Barcellona
-
@DrSlump no, il live devi comunque scommettere 10€, che può essere al massimo dell'importo della scommessa piazzata prematch, se quindi ad esempio l'hai ricevuta da 10€, e prematch giochi 8€, in live puoi solo giocare 8€
-
@DrSlump in questo caso riceverai 5€ bonus, se hai giocato 5€ live e persi e almeno 5€ pre live
-
Io ho ricevuto l'offerta solo tramite email. Di solito ricevo sia l'email sia il popup all'atto del login su bet365.
Inoltre andando su "offerte" nel menu "area clienti" del profilo, dove di solito trovo l'offerta, non ho nulla.
Devo ritenere di poter fare l'offerta oppure devo mettere anche in conto che l'email ricevuta possa essere un refuso non avendo nè popup nè l'offerta nell'area clienti? -
@albero io solo email. Di solito ricevo sia email che popup dopo il login. Ma la cosa più strana è che non la visualizzo in "offerte" nel menu "area clienti", dove di solito, oltre alla ricezione dell'email e del poup, visualizzo l'offerta. Sono dubbioso anche io .
-
@Potter nell'area offerte non vedi nulla a prescindere anche se ti arrivasse il messaggio inbox, l'unica cosa che vedrai in quell'area relativa a questa promozione è il bonus rimborso quando ti verrà accreditato
-
@Gody mattyilbiondo docet!
-
@Chomp96 Forse mi sono confuso, ma ero certo di ricordare bene.
Quindi dici che posso farla l'offerta senza timore che l'email ricevuta sia un refuso? -
@Potter si, procedi pure
-
Nessuna quota minima ne per la qualificante e ne per il live, ma una quota di 1.03 andrebbe bene o si consiglia sempre almeno a 1.50 ?
-
@DrSlump in generale trattandosi di una promozione consigliamo di evitare se possibile quote così basse, anche se nulla ti impedirebbe di scommetterci sopra
-
@DrSlump sempre almeno 1.50. A tutela del ninja
-
Brutta storia triste: sempre ricevute le 50/50 di champions, con Atalanta prendo 25/25... e questa invece niente !
-
@Potter il popup non lo ha ricevuto nessuno.
Se da loggato clicchi sulla mail che hai ricevuto i termini e condizioni trovi proprio l'offerta a te riservata, con l'importo a te riservato. -
al momento dia Dutcher che Oddsmatcher non offrono quote
-
@agiaco, ti ringrazio per l'intervento. Ti sei fatto perdonare il panico di stamattina
Comunque i t&c li vedevo anche nella email stessa. Che nessuno abbia ricevuto il popup mi fa felice. In genere lo ricevo sempre ed è per questo che domandavo.
Grazie
-
@CrystalPalace al momento le quote ci sono
-
@Davide sì giusto
-
@Dadoo ti faccio compagnia
-
io ho ricevuta mail
ma dal mio 365 non ho nessuna offerta
nemmeno se apro i messaggi??
chiedo direttamente in chat? -