[scaduta] [22 - 29 Febbraio] Pinterbet • deposita 30€ ricevi 15€
-
@Davide sì ma le responsabilità delle precedenti partite della multipla sono perse
-
@AndreaCRD no, non sono perse. Se hai giocato una multipla, incasserai la vincita della multipla con le partite vinte. La multipla è vinta con la quota della partita rinviata vinta a quota 1.00.
-
@Davide via mail mi hanno detto che mi rimborsano, penso intendano che mi restituiscano l'importo scommesso e non mi accreditano invece la vincita
-
@AndreaCRD ti assicuro che è come ti ho detto io, a prescindere da cosa ti hanno detto loro.
-
@Davide quindi attendo 72h e poi dovrebbero accreditarmi l'intero importo della vincita della multipla?
-
@AndreaCRD sì
-
ragazzi salve io su pinterbet non sono ancora registrato,consigliate di registrarmi e sfruttare questa promo?
che io sappia pinterbet non ha bonus di benvenuto ne fa tante ricorrenti/esclusive.
chi è piu esperto cosa mi consiglia? -
@essuccio98 sono nelle tue stesse condizioni e credo che effettuerò la registrazione. Pinterbet è parecchio che non propone benvenuto e, se non erro, ai tempi aveva una benvenuto che proponeva una multipla con rollover e responsabilità enormi. Penso mi accontenterò di questa ricorrente, semplice semplice...
-
@shadow74 si infatti mi sono registrato e ho inviato i documenti a registrati@pinterbet.it spero non ci mettano troppo per la verifica
-
@essuccio98 vanno spediti per mail i documenti? Non è possibile caricarli online che tu sappia?
-
Questo post è eliminato! -
@Toninho hai provato a verificare prima con l'assistenza di pinterbet? La promo risulta ancora presente senza modifiche sul sito
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous quindi dici che non essendoci benvenuto sfruttabili, x qst book conviene iscriversi ora, oppure e meglio attendere?
-
@Mars non ha senso non iscriversi attendendo una benvenuto ora come ora. Se vuoi puoi registrarti come da guida, convalidare il conto e fare questa ricorrente, ma a tal fine ti consiglio di attendere aggiornamenti circa l'attuale validità o meno della ricorrente
-
@Davide ok grazie
-
Ho appena provato a depositare con codice bonus e mi avvisa che la promo è scaduta...
-
@Davide promo finita a quanto mi dicono
-
@shadow74 si possono inviare o per e-mail registrati@pinterbet.it la trovi nella sezione "contatti" oppure tramite whatsapp al numero riportato sul sito,da cio che ho visto non si possono caricare tramite sito
-
@luciapei noooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet