[scaduta] [22 - 29 Febbraio] Pinterbet • deposita 30€ ricevi 15€
-
@shadow74 abbiamo inserito le istruzioni e linkate in cima. Trovate all'interno la spiegazione anche per chi non dovesse essere registrato su Pinterbet
-
@Anonymous ma il bonus quindi se tipo mi convalidano il conto non oggi, ma domani, lo posso utilizzare entro una settimana? la partite possono concludersi anche dopo?
-
@Anonymous In automatico (ovviamente rispettando T&C) prende prima il bonus giusto?
-
@Skywise sì
-
io aspetto finisca il weekend, sono entrato nel panico da rischio rinvio partite e non faccio un altra multipla adesso neanche se mi pagano in lingotti
-
Provando il deposito con carta di credito non vedo la possibilità di inserire il codice promo. Versamento possibile solo con Paypal?
-
Ma è per tutti? @Anonymous
-
@cune93 ha detto in Pinterbet • deposita 30€ ricevi 15€:
Ma è per tutti? @Anonymous
sì, se vai nel mio commento in cima ci sono le istruzioni
-
@subsahariano esatto, solo con paypal. ho provato con carta di credito , clicco deposita sperando che ci fosse la possibilità poi di inserire il codice promo e invece nulla.e siccome valeva solamente la prima ricarica...ho perso il bonus
-
Raga ma ce anche la benvenuto di questo sito ?
-
Non mi sono mai iscritto a questo sito... non so come comportarmi. Ora leggo la guida.
-
@AleRoby84 è tutto spiegato nelle istruzioni
-
@Anonymous ha detto in [22 - 29 Febbraio] Pinterbet • deposita 30€ ricevi 15€:
@AleRoby84 è tutto spiegato nelle istruzioni
Ho editato
-
@Theboss92 no, non offrono offerte benvenuto sfruttabili
-
Non ci credo, sto sognando? Una promo da Pinterbet? e pure con rating buoni!!
-
Metodi utili per deposito? Paypal? Visa?
-
@Anonymous ok allora ma per fruttare questa promo dovrei aspettare la convalida del conto in media quanto ci vuole e si potrebbe depositare con Paypal ?
-
Raga dite che iscrivendosi oggi riescono a convalidare il conto in poco tempo? Solitamente quanto ci mettono?
-
@Chico Tanto vale provare, in ogni caso offerte di Benvenuto sfruttabili non ce ne sono...
-
@armeguet non ci sono vincoli indicati da t&c, va bene qualsiasi metodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet