[scaduta] Benvenuto ChanceBet • rimborso 50€
-
mi ero registrato a meta gennaio l'offerta è scaduta o posso partire da oggi?
-
@vathek chiedi conferma alla loro assistenza per il tuo caso
-
http://www.chancebet.it/Bonus-di-benvenuto
Secondo voi è sfruttabile? Se il wag è 1, un pensierino si potrebbe pure fare!
-
@stevet è rischiosa perchè il coupon che ricevi va utilizzato sempre nella sezione casinò slot
-
-- Casinò slot 200%
Ti restituiamo il 200% dell'importo giocato meno vinto della tua 1^ settimana di gioco, dal tuo primo versamento sul conto gioco, fino ad un max di 50€.
esempio coupon casinò slot:giocato 200 vinto 150 utile 50 coupon generato 50
giocato 200 vinto 100 utile 100 coupon generato 50
se le vincite sono superiori alle perdite, non verrà generato nessun coupon
Scrivi ad info@chancebet.it o al nostro servizio whatsApp, la partecipazione al bonus, comunicando la propria USER del conto, prima di effettuare la 1^ settimana di gioco al casinò slot.Il coupon verrà accreditato trascorsa la prima settimana di gioco, ed entro 24 ore lavorative,per la sezione casinò slot.
E' possibile usufruire della promozione, entro 7 giorni dal momento della richiesta,trascorso tale periodo non sarà più possibile usufruire della promozione.
I coupon non vengono erogati la domenica e nei giorni festivi, avranno validità di 7 giorni dal momento dell'erogazione
Si puo' sfruttare secondo voi? -
@pipa77 no, non è sfruttabile. Ti consiglio inoltre di attendere che pubblichino una nuova offerta benvenuto scommesse prima di registrarti
-
@anonymous Ok grazie pensi che la pubblichino a breve?
-
@pipa77 non saprei, comunque vi aggiorniamo se ci sono novità
-
ragazzi mi è successa una cosa strana, ho ricevuto l'ultima tranche e ho provato a giocarla in singola e me l'ha fatta giocare senza problemi, come mai?
-
@marekele10 sicuro ti abbia preso il bonus? se sì allora probabilmente è un loro bug, anche se mi sembra strano
-
@anonymous si avevo 10 di bonus e 5 nel saldo, ora mi ritrovo solo con i 5 di saldo reale, bug apprezzatissimo
-
Dovrei registrarmi su chancebet non per la promozione ma per contropuntare una partita visto che ha quote quasi da surebet, sapete dirmi se 1) prima di depositare devo verificare il conto 2) quanto tempo ci mettono a verificarlo, perché ho abbastanza fretta, la partita è domani pomeriggio
-
@chopin non sappiamo darti informazioni precise sulla convalida del conto, possono volerci anche 72h
-
@anonymous grazie per la risposta, alla fine ho usato un altro bookmaker
-
se la convalida è avvenuta il 2 febbraio e gioco ora è ancora valido il bonus? non ho mai giocato ed effettuato versamenti
-
@anonymous scusa, se deposito 25€, gioco a puntata massima e linee minime e li perdo tutti, non dovrebbero darmi quindi 50€ di bonus con wagering x1? Si potrebbe sfruttare così?
-
@fedanilo ti sei assicurato che il coupon casinò abbia wagering 1x? se sì, potresti provare, perdendo 25€ per ricevere 50€, le probabilità di vincere meno di 25€ giocandone 50 non sono alte ma è comunque a rischio (seppur basso)
-
@vathek sono passati 2 mesi, il bonus dovevi farlo subito ora non è più disponibile. Ti consigliamo fortemente di NON iscriverti ad un sito se non sei certo di poter completare subito la sua offerta.
-
Ci sono aggiornamenti su eventuali nuove offerte di benvenuto su Chancebet?
-
@thom attualmente non ce ne sono di sfruttabili purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet