[scaduta] Benvenuto ChanceBet • rimborso 50€
-
Ma la multiple dei 10€ di bonus nonvanno giocate ad una quota minima?
-
@lorenz nella guida non c'è scritto nessun vincolo di quota minima per cui va bene qualsiasi quota
-
@anonymous ok grazie mille
-
Ciao @Anonymous @Claudio-NinjaBet, volevo segnalare che l'Oddsmatcher ChanceBet al momento non funziona.
-
@andorra Stiamo cercando di risolvere, via aggiorniamo
-
Nel frattempo se qualcuno si tira giù una tripla a mano mi tagghi pure...
-
@anonymous pensate che entro domenica tornerà a funzionare per non perdere la tranche bonus?
-
@lorenz speriamo
provate a confrontare le quote di altri books che trovate nell'oddsmatcher nel frattempo
-
@andrea84 Dopo varie prove è l'unica che mi permetteva di scommettere in tripla. Ho sentito anche con l'assistenza e mi hanno detto che su campionati minori si deve per forza giocare una multipla di 5 eventi.
-
@zacrabor grazie mille! Ho giocato la tua stessa scommessa
-
@zacrabor fortunatamente abbiamo perso la multipla anche subito!
-
La multipla va puntata in modalità RF anche se scelgo solo la prima partita in RF e le altre due a rating alto?
-
@phenom si
-
Ragazzi ho un pesante lapsus, non mi fa depositare perchè devono prima accettarmi la prepagata paypal o perchè ha problemi la prepagata stessa?
-
Qualcuno ha beccato la multipla? Ho preso il pareggio del Siviglia a quota 5,65 e ora ho due partite sulla carta facili...
-
in poche parole bisogna perdere la multipla altrimenti niente
bonus, giusto? -
@andrydelia se vinci la multipla qualificante in RF avrai subito i guadagni nel book
-
Beccata la multipla giocando la prima in RF e le altre due a rating alto. Possibile ci abbia fatto 82€?
EDIT: 32€ netti considerando i 50€ iniziali.
Tempi di accredito del bonifico?
-
@phenom 2-5 giorni lavorativi
-
L'o dd ancora non va....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet