[18 Febbraio] Snai • Deposita 50€ con codice ricevi 15€
-
posso abbinare il bonus di questa promo con il bonus gold della promo sul basket?
-
@fabrik96 puoi puntare direttamente 45€, così ti scala sia il bonus gold e sia il bonus di questa ricorrente, ma devi ricordarti di attivare il flag nella schedina, a quota minima di 1.50
-
ciao, se ho capito bene :
Bonus normale-Deposito-bonus gold.
quindi scommetto 65 senza quota e poi ne faccio una da 30 a quota min 1.50 sperando di non entrare nel rollover altrimenti giocherei gli altri 60 che risulterebbero gia presente nel saldo gold dopo la prima partita. È tutto corretto?
-
@AleRoby84 sì, è corretto
-
ho giocato i 30 euro del bonus gold sul basket, posso ora ricaricare e giocare i 15 euro senza problemi poi con l'eventuale rollover giusto?
-
@jeremyvale certo, non ci sono problemi
-
Salve,scusate ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte quanto é il rollover.
Qualcuno potrebbe aiutarmi? -
@dntgpr non c'è il rollover su questo bonus
-
@Anonymous perfetto grazie
Quindi se vinco o perdo la scommessa mi é indifferente -
@dntgpr esatto
-
@Anonymous scusa se già trattato ma non mi è chiaro, ho già ricevuto i 30 bonus basket scorsa ricorrente, posso depositare per questa avrò due bonus distinti o uno unico da 45? infine hanno termini e scadenze uguali? grazie
-
@Anonymous avrei un altra domanda un po'banale...per poter prelevare i 50€ del deposito devo prima giocarli giusto?
-
@dntgpr si
-
@omar grazie scusate ma é un bel po'che non faccio MB e alcune nozioni di base le ho dimenticate
-
@omar avrai due bonus distinti, uno è un bonus gold (ricorrente basket) e l'altro è un bonus normale
il bonus gold ha scadenza mentre il bonus normale no
-
sapete perchè mi compare la scritta "importo superiore al credito" nonostante abbia 65 euro da scommettere? magari la quota è troppo bassa? 1,25
-
@jeremyvale prova a fare un semplice log-out/log-in. Capita spesso questo bug, quindi non rileva correttamente l'importo
-
Ho fatto la scommessa e mi ha già dato i soldi, il problema è che non mi fa prelevare tramite carta, mentre tramite bonifico mi fa prelevare. Come posso prelevare con la mia carta?
-
Una volta depositato e ricevuto il bonus questo poi scade questa sera o è possibile piazzare la scommessa anche nei prossimi giorni?
-
@simonebet9696 se il conto è convalidato correttamente allora contatta la loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet