[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Valencia
-
Finalmente, ce ne hai messo di tempo cara bet365 prima di ritornare
-
A me hanno dato 25 invece che 50 ma credo sia la stessa.
Offerta Live fino a €25 su Atalanta v Valencia
Mercoledì 19 febbraio l'Atalanta affronta il Valencia in Champions League e desideriamo offrirti una scommessa 'In Tempo Reale' senza rischio. Si applicano termini e condizioni.
Ecco come funziona:
• Effettua una scommessa su Atalanta v Valencia prima del calcio d'inizio.
• Una volta iniziato l'incontro, effettua un'altra scommessa su un qualsiasi mercato In Tempo Reale dell'incontro Atalanta v Valencia.
• Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €25). -
Bentornato a bet365
-
Allora per la puntata qualificante non c'è quota minima , però evitate di puntare su porcherie di quote tipo 1,02 o 1,03
- attenti a non puntare pre match gol e poi in live no gol ( o comunque mercati opposti)
- la partita è dopo domani quindi c'è tempo per puntare
- se non è arrivata via mail controllate l'inbox, o viceversa, se non arriverà allora amen
-Come da guida , il bonus si riceverà entro 3 ore dal termine della partita ( se perderete su bet365)
-
@MarcoNinjaTM è la stessa, devi solo adattare le istruzioni ai tuoi importi
-
10€
-
Salve, sempre sia lodato il grande BET365, la scorsa settimana un bonus da 10€ e questa settimana un bonus da 50€. Speriamo che sia l'inizio del tempo della messe....
-
Oh my God e tornato
-
Molto bene. Ho però una domanda. Può essere un problema avere un residuo di bonus ( sono incappato nel rollover...) ?
-
25€ chissà quando ritornerò ai 50€ che merito per diritto di nascita
-
@ilgrandepupas consigliamo prima di finire il rollover o comunque esaurire il bonus prima di qualificarsi
-
alleluia
-
@Davide E se riuscissi a puntarlo tutto su una partita che termina dopo la qualificante, potrebbe essere una soluzione?
-
@ilgrandepupas sì, diciamo che è preferibile usare solo saldo reale per le qualificanti
-
Viva bet365!
-
Ti stavo aspettando Bet365!
-
e quando il MB sembrava essere nell’oblio riesce fuori bet365....
anche se dopo aver preso sempre la 100/50 stavolta mi tocca la 50/25 -
Questo post è eliminato! -
Fino a quando posso sperare che me la mandino?
-
Ok, appena letta la mail dopo aver visto questo post...è la prima che ricevo da bet365 ed ha come importo "fino a 10 euro", perciò seguo le istruzioni sostituendo i 50 con i 10 giusto? La faccio volentieri, sperando aumentino la prossima volta, visto che è la prima.....let's go Bet365!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet