[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Valencia
-
@cinghialeansioso ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Valencia:
@Black quando ti abbassano a 25 non ti alzano praticamente mai anzi è più probabile che non te lo mandino più.. comunque tranquillo buon proseguimento, ti auguro di Fare moltissimi soldi
per esperienza personale quello che dici è sbagliato
-
Io non uso il conto dall'ultima promo di questo tipo e nel frattempo ho pure prelevato visto che non lo utilizzavo ma nonostante ciò mi hanno dato lo stesso il bonus da 50. Comunque c'è da dire che scommetto sempre a quote >1,7 e uso quasi sempre le stesse tipologie di mercato
-
Questo post è eliminato! -
Avete scelto di puntare a quota bassa o più alta perdendo di più?
-
@Toninho ok
-
Ragazzi, indicativamente come dovrebbero essere le quote per ottenere un buon guadagno sulla giocata bonus? Dovendo utilizzare il calcolatore e non l'oddsmatch vorrei capire a occhio nudo su quali quote orientarmi? alte e vicine tra loro? oppure come? Grazie
-
@Mister_Alpha generalmente per trovare i migliori guadagni dovrai giocare a quote punta e banca alte e vicine, come ad esempio 4/4,2 e simili
-
@Chomp96 perfetto... così almeno so come regolarmi nel cercarle .... grazie
-
Una domanda , visto che dovrei fare una giocata in doppia e su una ho l’Atalanta, mi posso qualificare già così ? O devo giocare in singola ?
-
@michael98 è obbligatorio piazzare una scommessa singola per questa promozione esclusiva
-
@money78 Non c'è bisogno di scusarsi...
-
A voi accede a BET365? A me dice " contattare AAMS "
-
@Fill86 a me non da nessun problema, entro tranquillamente
-
@Fill86 A me si, accede!.. appena provato
-
@Fill86 ho provato ora ad accedere e non appaiono avvisi, accede correttamente al conto gioco
Contatta l'assistenza di bet365
-
@Anonymous adesso funziona, mi era preso un colpo
-
@Black basta che fai qualche punta e banca da 60/70 euro
-
Ho una 50 live ma per errore ho appena puntato 25... Che faccio?
-
@nancy8775 non c'è modo di rimediare, dovrai piazzare in Live un RF 25/25
-
@Anonymous risolto con l assistenza. Mi hanno detto che se effettuo un'altra scommessa da 50 posso fare la live da 50. Se invece lascio cosí dovrei fare quella da 25. Ovviamente sto piazzando quella da 50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet