[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
Ragazzi non so se è un'aggiunta dell'ultima ora... il rollover del bonus va completato entro 7 giorni. Mi è capitato proprio qualche giorno fa, ho chiesto in chat, poi ho verificato ed è così, 7 giorni. Fortunatamente l'ho giocato e perso alla prima.
-
@eddy14 aggiungiamo una nota
-
Fare un rollover da 1.600€ in una settimana nn è alla portata di tutti...
-
ciao a tutti.
Ho perso il primo rollover. Ora ho 400€ e se punto 200€ io sito preleva prima il saldo reale. Sulla guida dite di spostare il saldo reale su una sessione casinò ma è impossibile in quanto li ho un salso di 0€. Sempra che le 2 pagine non siano collegate. Come posso fare?
Grazie
-
aggiungo che in questo momento non ho saldo reale ma 400€ in saldo bonus, quando in realtà mi aspettavo di avere 200€ di reale e 200 di bonus..
-
@ale91 Cosa intendi con "ho perso il primo rollover" ? intendevi la prima scommessa? Se hai seguito la guida ed hai perso la scommessa da 400€, dovresti aver dovuto ricevere i 200€ bonus. In ogni caso, se hai effettivamente un saldo bonus di 400€ e 0 di saldo reale, il problema non si pone. Puoi tranquillamente scommettere.
-
Ciao, si ho ricevuto il bonus da 200€ ed ho vinto la prima scommessa del rollover(quota 2). Ora ho 400€ Bonus. Devo scommetterli tutti o posso scommetterne solo una parte?
Grazie -
Ho finalmente completato il rollover. Ora ho 204,90 euro di saldo bonus e 223,20 di sport reale, dovrei aprire una slot con tutto il saldo reale e fare una scommessa con 204 euro. Giusto? I 90 centesimi che rimangono come li gioco?
-
@cix entra nella slot anche con i centesimi se te lo permette
poi scommetti la parte intera del bonus e i centesimi i lasci lì senza problemi
-
sono passate 72 ore e ancora nessun bonus, mi hanno detto che invieranno una segnalazione, sapete entro quando si sbloccherà?
-
@davidecata attendi a questo punto la risposta alla segnalazione
-
@anonymous Grazie, fatto, scommesso 204 su una partita di stasera.
Ho finito o devo fare altre giocate? -
@cix per ora hai finito, spera di vincere su betfair
-
@anonymous se vinco su betfair ho finito e posso prelevare, se perdo devo rigiocarmi tutte le vincite?
-
@cix esatto
-
Buongiorno Ninja.
Credo di aver completato il roll over in quanto dal ricevimento del bonus di 200€ ho fatto 5 scommesse per 1600€ totali. Ora ho circa 600€ nel saldo bonus. Che devo fare? Domani mattina mi scade il bonus ed essendo domenica non c’è nessuno in chat. Help! -
@ale91 dopo terminato il rollover devi rigiocare il bonus rimanente un'ultima volta in un'unica scommessa, come scritto in fondo alla guida
-
scusate non so se sto scrivendo nel posto giusto ho fatto la prima giocato del bonus di netbet se vinco su netbet poi devo rigiocare solo 160 x 8 volte oppure ogni volta tutta la vincita
-
@vincenzo62 devi rigiocare il saldo bonus fino a che non completi il rollover. Una volta completato devi rigiocare interamente tutto il saldo bonus, vincite bonus comprese
-
Ciao a tutti,
in merito a:
noto (almeno negli ultimi giorn) che l'RF massimo che ho visto nel matcher è 51.
E' superiore a 50, ma visto il valore risicato, chiedo se sia meglio attendere un valore superiore (e nel caso indicativamente di quanto) prima di iniziare questa offerta, o se anche un +1 sia più che sufficiente. Ringrazio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet