[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
ho aperto per caso netbet e nel resoconto bonus mi ritrovo 3 bonus (1 da 6 e 2 da 20) da attivare senza aver fatto nulla, qualcun altro li ha? Li posso sfruttare o provo a sentire la chat?
-
@nightwalker è per il pronostico dei mondiali
-
@mr-blonde li posso usare su tutte le competizioni e a quota minima di 1.70 giusto?
-
@nightwalker mi pare di si
-
@mr-blonde rettifico la quota minima è 2
-
@davide ma dato che per scommettere ho 3 giorni da deposito, mi sarà verificato prima?oppure rischio di perdere la possibilità del bonus?
-
@davidecata in genere sì, se vedo che al 2° giorno ancora non è verificato, sollecitali in chat
-
Non c'entra niente con la benvenuto però qualcuno ha mai prelevato tramite paypal? Ho il prelievo in stato di approvazione da 3 ,giorni...
-
@mike000 sì, ho sempre utilizzato paypal su netbet. non ricordo esattamente i tempi di prelievo, magari aspetta fino a 5 giorni e poi provi a contattarli
-
@anonymous È arrivato giusto mezz'ora fa! Certo che sono proprio lenti
-
Se come bonus sport restano pochi centesimi, li si può lasciare li e prelevare il saldo?
-
@marcello78 se non ti importa, certo
-
Ragazzi questo book è alquanto pietoso... sto continuamente contattando la loro assistenza! Per i documenti ci hanno messo qualcosa come una settimana, ed ho dovuto contattare 2 volte l'assistenza! Il conto mi è stato convalidato solamente dopo che ho richiesto nuovamente assistenza...idem per il bonus! Ad oggi, dopo essere trascorsi almeno 5 giorni dalla giocata, ancora nessun bonus è stato accreditato! Ho appena contattato la loro assistenza e mi hanno comunicato che cercheranno di risolvere al più presto, forse entro domani! Anche a voi è capitata una cosa del genere?
-
@davidsake si. ho giusto 10 centesimi nel saldo bonus, e non riesco a farci giocate visto che la minima è di 2€. Per ora dopo l'odissea dell rollower mi basta recuperare le vincite:-)
-
ciao a tutti ragazzi, dopo aver accumulato un po' di denaro posso finalmente prendere parte a questa scomessa, pur rischiando di perderci qualcosa (che [censored] me la mandi buona).. ho però una domanda, ho letto che si deve effettuare la prima scommessa entro 3 giorni dal deposito.. io mi sono appena iscritto.. mi conviene aspettare che mi convalidino il conto prima di depositare?
-
@nikolas21 devi necessariamente convalidare il conto prima di fare la scommessa, altrimenti non riceverai il bonus. Se tardano, prova a sollecitarli in chat
-
@davide grazie per la risposta.. ma metti esempio che mi convalidino il conto al 4 giorno, poi posso depositare e scommettere o tutto deve succedere entro i 3 giorni dal momento dell'iscrizione?
-
@nikolas21 in quel caso contattali in chat e spiega loro che non hai potuto fare la prima scommessa perchè eri in attesa della convalida del conto. Poi saranno loro a decidere se potrai avere il bonus o meno.
-
@claudio-ninjabet Ciao ragazzi, sono a metà del Rollover. Dato che le quote sono abbastanza basse e c'è poca roba mi chiedevo se posso tenere il saldo non prelevabile fino ad agosto o c'è una scadenza entro cui devo completare il rollover.
Grazie mille.
Domenico -
@domelope nei t&c non viene specificato alcun termine massimo per terminare il rollover, quindi puoi attendere eventi più profittevoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet