[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
@davide non ho ben capito.cmq sono andato nelle slot e mi dice cosi
Sport bonus1054,10 € ma non me lo fa trasferire, -
@marcello78 no, devi andare nelle slot solo quando vinci una scommessa e hai saldo reale, quindi entri nella slot solo con tutto il saldo reale, in modo che contemporaneamente tu riesca a scommettere solo saldo bonus
-
@davide ok,quindi nel momento in cui vincessi dovrei passare il saldo reale sulla slot per scommettere sempre altro bonus. Conviene scommettere a quote alte o non c'è bisogno?
-
@marcello78 in realtà basta rispettare la quota minima, poi come vedi usando questo trucco è indifferente quanto saldo reale ottieni. Basta non fare prelievi fino a che non avrai consumato tutto il bonus
-
io mi sono appena registrato ed ho mandato i documenti, posso effettuare il deposito e la scommessa subito? oppure aspetto la verifica del conto?
-
@davidecata devi per forza attendere la verifica dei documenti
-
@davide ho solamente depositato, può essere un problema?
-
@davidecata Il deposito va bene, attendi la verifica per scommettere
-
ho aperto per caso netbet e nel resoconto bonus mi ritrovo 3 bonus (1 da 6 e 2 da 20) da attivare senza aver fatto nulla, qualcun altro li ha? Li posso sfruttare o provo a sentire la chat?
-
@nightwalker è per il pronostico dei mondiali
-
@mr-blonde li posso usare su tutte le competizioni e a quota minima di 1.70 giusto?
-
@nightwalker mi pare di si
-
@mr-blonde rettifico la quota minima è 2
-
@davide ma dato che per scommettere ho 3 giorni da deposito, mi sarà verificato prima?oppure rischio di perdere la possibilità del bonus?
-
@davidecata in genere sì, se vedo che al 2° giorno ancora non è verificato, sollecitali in chat
-
Non c'entra niente con la benvenuto però qualcuno ha mai prelevato tramite paypal? Ho il prelievo in stato di approvazione da 3 ,giorni...
-
@mike000 sì, ho sempre utilizzato paypal su netbet. non ricordo esattamente i tempi di prelievo, magari aspetta fino a 5 giorni e poi provi a contattarli
-
@anonymous È arrivato giusto mezz'ora fa! Certo che sono proprio lenti
-
Se come bonus sport restano pochi centesimi, li si può lasciare li e prelevare il saldo?
-
@marcello78 se non ti importa, certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet