[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
@anonymous Ricevuto.
-
@anonymous li devo giocare in normale giusto?non in br
-
@marcello78 le due modalità utlizzano gli stessi calcoli, quindi sono praticamente identiche. L'unica differenza è che in BR considera l'importo come bonus, in Normale considera l'importo come se fossero soldi tuoi.
-
I tre giorni per piazzare la puntata partono dal deposito....... il deposito posso effettuarlo in qualsiasi momento o c'è una tempistica da rispettare?
-
@punter nessuna tempistica per il deposito
-
@claudio-ninjabet Ciao ragazzi, mai stato così fortunato nel prendere i pareggi. Ho sbagliato la prima e da dopo il rimborso ho preso 4 scommesse di fila. Ho accumulato più di 1200€ non prelevabili. Ora che i mondiali stanno finendo temo che le quote non saranno felicissime. Cosa mi consigliate di fare? Attendere metà agosto?
Ho provato a fare uno schema tra entrate e uscite di questa promo per capire quando andrò in negativo, visto che leggo che rischio di generare una perdita se non vinco su betfair. HELP!!!! -
@domelope non puoi far altro che continuare a giocare per completare il rollover purtroppo, oltre al calcio ce anche il tennis su cui poter scommettere, si sta giocando in questi giorni Wimbledon
-
In dettagli bonus mi dice cosi:Somma iniziale 200,00 Requisito di giocata 0,00 In uso
ora cosa devo fare? -
Ragazzi è da due giorni che mi son registrato inviato 3 mail con i documenti ma ancora non mi hanno convalidato il conto se domani non mi fanno la convalida perdo la possibilità del bonus o posso giocare ugualmente?
-
@marcello78 se hai concluso il rollover, devi giocare il saldo bonus ancora una volta in modo che le vincite vadano nel saldo reale
-
@mich84 devi attendere la convalida, prova a sollecitarli in chat
-
@davide in che senso scusa?mi ritrovo con 1000€ circa che non posso prelevare, cosa dovrei fare?
-
@marcello78 se sono 1000€ bonus, devi giocarli.
il passaggio da saldo bonus a saldo reale non è automatico alla fine del rollover come in tutti gli altri siti, devi necessariamente usare il saldo per delle scommesse, le vincite saranno soldi reali prelevabili. -
@davide posso giocarli in più volte o devo farlo in un unica soluzione?
-
@marcello78 puoi giocarli in più volte usando il metodo delle slot: questo perchè se da una delle giocate vinci e ottieni saldo reale, non lo puoi usare essendo preso prima del bonus.
-
@davide per metodo della slot cosa intendi?c'è guida?grazie ancora
-
@marcello78 si, leggi le FAQ in fondo alla guida
-
@davide non ho ben capito.cmq sono andato nelle slot e mi dice cosi
Sport bonus1054,10 € ma non me lo fa trasferire, -
@marcello78 no, devi andare nelle slot solo quando vinci una scommessa e hai saldo reale, quindi entri nella slot solo con tutto il saldo reale, in modo che contemporaneamente tu riesca a scommettere solo saldo bonus
-
@davide ok,quindi nel momento in cui vincessi dovrei passare il saldo reale sulla slot per scommettere sempre altro bonus. Conviene scommettere a quote alte o non c'è bisogno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet