[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
@ornellatop63 forse non hai compreso bene l'offerta, prova a rileggere le istruzioni.
Il rollover è sul rimborso.
Per ottenere il rimborso devi perdere la prima RF.
Per perdere la prima RF devi giocare a RF alto (quindi a quote alte).L'unico modo per evitare tutta la trafila è vincere la qualificante, oppure perdere il rimborso alla prima puntata.
-
@claudio-ninjabet Ciao Claudio, avrei bisogno di un supporto. È la prima volta che non becco una giusta sulle promo rollover e quindi mi servirebbe una mano per capire.
Nel dettaglio ho scommesso i 400 perdendoli e ricevendo bonus da 200.
Ho scommesso i 200 e vinto. Quindi ho scommesso solo 150€ in quanto non avevo sufficiente liquidità in betfair e purtroppo ho vinto anche questa scommessa.
Mi dareste una mano per capire il balance di questa promo e quando terminerò il rollover.
Devo scomettere 8 volte 200€ o tutto il bonus che ho vinto?
Grazie come al solito.
Domenico -
@domelope devi finire il rollover scommettendo un totale di 8 volte 200€(1600€). Finito il rollover, dovrai scommettere una volta ancora tutto il saldo bonus affinchè diventi prelevabile
-
@davide va bene provo a rileggere meglio grazie
-
@davidsake scusa supponendo di giocare 200 a quota 4 e vincere
avrei 800€ di saldo a quel punto perche dovrei giocarli a quota alta, non mi basterebbe giocare altri 1400 a quota 1,7 mal che vada? o comunque giocare per altre 7 volte l'equivalente di 200€? -
@elpako90 puoi farlo, ma considera che alla fine dovrai rigiocare tutto il saldo bonus residuo ancora una volta. Se per esempio giochi 7 volte 200€, e la metà di queste le vinci, avrai un saldo bonus di almeno 700€ da rigiocare ancora una volta finito il rollover
-
Ma se deposito 200 euro mi arriverà il bonus di 100? E quindi il rollover dovrebbe essere diviso a metà giusto? Un ultima domanda... si può prelevare un qualcosa durante la promo?
-
@_marco_m il bonus è legato alla scommessa, ovviamente se perdi 200 ti arriveranno 100€ bonus. non puoi prelevare finché non avrai terminato il rollover
-
@anonymous nemmeno il saldo prelevabile? Va bien... basta domande per oggi che sennò mi limitano anche sul forum ahahaha
-
@_marco_m anche il saldo prelevabile. Potrai prelevarlo solamente azzerando il bonus o terminando il rollover
-
Ragazzi mi son deciso a fare la promo netbet ho aperto il conto ieri sera ed inviato i documenti.
Oggi ho depositato e c'è una buona rf devo per forza aspettare la convalida del conto per ricevere il rimborso o posso giocare lo stesso ? -
@mich84 devi necessariamente convalidare il conto prima di scommettere
-
Ah ok speriamo si diano una mossa
-
@davidsake ciao,
somma iniziale 200,00.
requisito di giocata 735,00 In uso
Devo giocare i 735 in un'unica giocata o posso dividerli in varie giocate? -
@marcello78 puoi dividerli anche in più giocate
-
Ho problemi con la registrazione, mi dice controllare codice fiscale e nome e cognome ma è tutto a posto, è già successo a qualcuno di voi?Grazie.
-
@ezius ti consiglio di contattare la loro assistenza se sei sicuro di aver inserito i dati correttamente
-
@anonymous Ricevuto.
-
@anonymous li devo giocare in normale giusto?non in br
-
@marcello78 le due modalità utlizzano gli stessi calcoli, quindi sono praticamente identiche. L'unica differenza è che in BR considera l'importo come bonus, in Normale considera l'importo come se fossero soldi tuoi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet