[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
@carmecanta sì, preleva l'importo vinto e poi attiva i 5€ di bonus
-
@anonymous Grazie mille
-
Ho vinto la scommessa rimborso da 200 e devo completare il rollover, ho 580 euro di saldo bonus, il bonus reale è 0, cosa mi consigliate di fare? Puntate da 100-200 su squadre deboli tipo Arabia Saudita e Panama? Ho letto tutto e da quel che ho capito non devo usare il saldo reale, ma le vincite fatte col bonus non rimangono sempre saldo bonus? Quando dovrò usare la tecnica della slot? Chiedo perché non vorrei trovarmi impreparato, sono ancora un po' confuso, grazie
-
@cix la tecnica della slot devi usarla alla fine qualora finissi il rollover e dovrai rigiocare 1x l'importo. ora dovresti giocare tutto il bonus (puoi anche fare più scommesse) sperando di azzerarlo il prima possibile
-
Ok, proverò, speriamo bene, grazie
-
purtroppo sono incappato nel rollover e la prima mandata è andata male,devo quindi continuare a giocare l'importo vinto a quote più alte possibili fino a perderlo o x altre 7 volte giusto?
nel profit tracker va inserito sotto il pagato ,non sotto il bonus,giusto? -
Buongiorno,
ho due domande da fare, la prima è come va giocato il bonus da 5 € (quota minima ha un rolover etc)
la seconda invece è avere una delucidazione quando dite che va fatto il rollover e giocate le vincite finali.Secondo voi è meglio giocare a quota alta o affrontare il rollover a quota minima?
grazie
-
@marcello78 esatto per entrambe le cose.
-
@elpako90 mi sono inoltre reso conto di aver attivato prima il bonus da 5 euro, che ora sto giocando. è un problema?
-
@elpako90 il bonus 5€ ha un rollover 4x e quota minima 1.5.
Per quanto riguarda il rollover, dipende dal rating della quota alta. Se trovi nell'odds una quota alta ad un buon rating, ti conviene sicuramente puntare a quota alta e cercare di perdere. In generale con questa offerta è la strategia migliore visto l'alto rollover. -
@davidsake perche quindi supponendo di giocare i 200 di bonus e non perderli a cosa vado incontro ?
-
@elpako90 saresti costretto a dover rigiocare tutto l'importo vinto a quota alta, per completare il prima possibile l'offerta.
-
Salve volevo chiedere una cosa ma se faccio rf 400/200 già a quota alta a perdere il deposito non faccio prima cosi ho il guadagno e chiudo subito la promo'grazie
-
@ornellatop63 C'è qualcuno che mi risponde? grazie
-
@ornellatop63 forse non hai compreso bene l'offerta, prova a rileggere le istruzioni.
Il rollover è sul rimborso.
Per ottenere il rimborso devi perdere la prima RF.
Per perdere la prima RF devi giocare a RF alto (quindi a quote alte).L'unico modo per evitare tutta la trafila è vincere la qualificante, oppure perdere il rimborso alla prima puntata.
-
@claudio-ninjabet Ciao Claudio, avrei bisogno di un supporto. È la prima volta che non becco una giusta sulle promo rollover e quindi mi servirebbe una mano per capire.
Nel dettaglio ho scommesso i 400 perdendoli e ricevendo bonus da 200.
Ho scommesso i 200 e vinto. Quindi ho scommesso solo 150€ in quanto non avevo sufficiente liquidità in betfair e purtroppo ho vinto anche questa scommessa.
Mi dareste una mano per capire il balance di questa promo e quando terminerò il rollover.
Devo scomettere 8 volte 200€ o tutto il bonus che ho vinto?
Grazie come al solito.
Domenico -
@domelope devi finire il rollover scommettendo un totale di 8 volte 200€(1600€). Finito il rollover, dovrai scommettere una volta ancora tutto il saldo bonus affinchè diventi prelevabile
-
@davide va bene provo a rileggere meglio grazie
-
@davidsake scusa supponendo di giocare 200 a quota 4 e vincere
avrei 800€ di saldo a quel punto perche dovrei giocarli a quota alta, non mi basterebbe giocare altri 1400 a quota 1,7 mal che vada? o comunque giocare per altre 7 volte l'equivalente di 200€? -
@elpako90 puoi farlo, ma considera che alla fine dovrai rigiocare tutto il saldo bonus residuo ancora una volta. Se per esempio giochi 7 volte 200€, e la metà di queste le vinci, avrai un saldo bonus di almeno 700€ da rigiocare ancora una volta finito il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet