NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    198
    897
    38.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Claudio NinjaBetC
      Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Chris
      ultima modifica di

@Chris netbet blocca tutti i 1300. quindi o perdi tutti i 1300 oppure giochi altri 1400 per prelevare (rollover 200 x 8 = 1600). netbet è la benvenuto peggiore di tutte.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • C
        Chris Ninja Base [+15] @Claudio NinjaBet
        ultima modifica di Chris

@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Netbet • 200€ rimborso:

@Chris netbet blocca tutti i 1300. quindi o perdi tutti i 1300 oppure giochi altri 1400 per prelevare (rollover 200 x 8 = 1600). netbet è la benvenuto peggiore di tutte.

Che tragedia...
        Cosa mi consigli? Di provare a perdere i 1300 magari in due volte o di completare il rollover? Inoltre la quota minima è sempre 1.7 vero? @Claudio-NinjaBet

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • M
          mariomoscato Ninja Novizio [0-15] @Claudio NinjaBet
          ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet che c'entra la guida 10 perdonami?ti farò sapere

• Claudio NinjaBetC
            Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @mariomoscato
            ultima modifica di

@mariomoscato ti spiega come gestire le bancate con liquidità bassa

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Claudio NinjaBetC
              ultima modifica di

@Chris sì la quota minima è 1.70. forse conviene completare il rollover considerando il saldo che hai.

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • C
                Chris Ninja Base [+15] @Claudio NinjaBet
                ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet alla fine ho sposptato tutto rischiandomela, e ho vinto anche 40 euro

• Claudio NinjaBetC
                  ultima modifica di

@Chris 👍

• L
                    luigii
                    ultima modifica di

netbet mi ha appena annullato una match di tennis per ritiro in corso di gara di un giocatore mentre su betfair ovviamente vince chi è rimasto in campo, risultato -40 €

• Claudio NinjaBetC
                      Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @luigii
                      ultima modifica di

@luigii prima volta che sento refertazione diversa tra book e exchange (a parte quando betfair exchange ha annullato tutte le scommesse per quella partita a 3 tempi).

prova a sentire netbet e dirgli che la devono refertare perchè hai puntato anche su altri book e l'hanno pagata.

• L
                        luigii
                        ultima modifica di

l'ho fatto @Claudio-NinjaBet , il tizio mi ha fatto il copia e incolla dei loro termini e condizioni in cui c'è scritto che se il match viene interrotto tutte le scommesse vengono annullate

• L
                          luigii
                          ultima modifica di

eccole: "Vincitore Full Time incluse Scommesse Live

Se non viene completato il numero regolamentare di set, tutte le scommesse saranno annullate."

• L
                            luigii
                            ultima modifica di

è una bella fregatura

• Claudio NinjaBetC
                              ultima modifica di

@luigii purtroppo porc....

• blumex77B
                                blumex77 Ninja Avanzato [+50]
                                ultima modifica di

sono indeciso se farla o meno...liquidità ne ho, hmmmm. forse aspetto almeno agosto che c'è la premier league.
                                quindi se vinco i 400 in stanley sono a posto... con quote di 1,7 -2 dovrei avere in betfair liquidità di 400 * 0,7 o *1 = quindi 280 euro o 400 euro..non troppo.
                                ma la quota è altina e rischio di perdere e quindi imbegolarmi nei 200 di rimborso e rollover infinito che però giocherei a 5 o 6 di quote.
                                sto "pensando" ad alta voce

• Claudio NinjaBetC
                                  Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @blumex77
                                  ultima modifica di

@blumex77 meglio ad agosto perchè per massimizzare i guadagni da rimborso finirai per puntare a quota alta e ricevere il bonus di 200. e se vinci con il bonus entri in un vortice di rollover molto lungo 😕

• L
                                    luigii
                                    ultima modifica di

completato il rollover bisogna rigiocare le vincite...

• Claudio NinjaBetC
                                      ultima modifica di

@luigii dopo 8x di rollover bisogna giocare tutte le vincite?

• L
                                        luigii
                                        ultima modifica di

ho completato il rollover ma non mi fa prelevare, scrivo in chat e il tizio mi dice che il bonus è diventato bonus sport reale(o qualcosa del genere) e che devo riscommettere le vincite...

• Claudio NinjaBetC
                                          ultima modifica di

@luigii assurdo. non c'era mai arrivato nessuno a completare il rollover. è proprio una promo di m....

• IlRaffo87I
                                            IlRaffo87
                                            ultima modifica di

Mi sono preso il rischio di iniziare questa promo, nonostante si tratti di un'offerta alquanto bastarda, ma dovrei avere liquidità a sufficienza per completarla (spero senza andare in passivo). Ho aperto il conto domenica e ho inviato una copia della carta di identità per la convalida, che è regolarmente avvenuta lunedì mattina, e mi sono messo alla ricerca della partita più adatta con l'oddsmatcher: ho puntato e bancato il pareggio del match di Carabao Cup "Bristol Rovers - Cambridge United" (per intenderci, si tratta della coppa di lega inglese). La partita è ancora in corso, ma è quasi probabile che riavrò i soldi indietro su Betfair perché i padroni di casa stanno avanti 2-0 dopo i primi 45 minuti; quindi, dovrò cercare di completare il rollover, cercando di perdere su netbet sin da subito.
                                            Il mio quesito è: conviene giocare il bonus in un'unica soluzione, cioè puntando per intero i 200€ su una singola partita a quota altissima, oppure mi consigliate di spezzettare il bonus in più tranche?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet