[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
@andrealamb nessun problema, dovrai puntare la doppia chance 12
se vuoi puoi contattarci via chat sulla nostra pagina facebook per avere messaggi di risposta immediati
-
Mi accingo a completare la registrazione su Netbet: quanta liquidità disponibile mi consigliate di avere per iniziare la promo?
-
@agron per sfruttarla al massimo, almeno 2000€ in caso negativo
-
Al momento ce li ho, ma ho una paura incredibile ad accollarmi una responsabilità di €1200 o giù di lì su Betfair: che stress.
-
Sono arrivato alla seconda scommessa per completare il rollover, ora ho sul conto netbet 1300 euro e mi resta un requisito di giocata di 640 euro. Con i guadagni sono in positivo di 30 euro per ora.
Cosa mi consigliate di fare?
giocare i 640 a quota 1.7 e poi giocare le vincite per poter prelevare ( che non ho ancora capito cosa si intende per vincite ), oppure cercare di perdere i 1300 con varie giocate a quota alta?
in ogni caso perderei un sacco di soldi. -
ciao, ci sono delle tempistiche massime per terminare il rollover? Sono stato sfigato da vincere 2 scommesse di fila e vorrei evitare di investire tutto subito e cercare di chiuderlo "con calma".
-
@crl devi necessariamente rigiocare tutto il bonus per poterlo prelevare. Le vincite con ti conviene fare una giocata unica da 640€ se riesci, in modo che la vincita vada tutta nel saldo reale (altrimenti fino a che non avrai soddisfatto il rollover, tutte le vincite rimarranno bonus e dovrai rigiocarle ancora)
-
@kanondigemini hai 30 giorni di tempo dall'accredito del bonus, ma puoi leggere la scadenza dello stesso direttamente tu, dal menù dei tuoi bonus scommesse
-
@davide ma perderei solo 200 euro o anche tutte le vincite effettuate ?
-
@davide ma se anzichè giocare 200 euro ne gioco 600, mi conta cmq una sola scommessa per il rollover no? non è rischioso?
-
@kanondigemini perdi tutto il saldo bonus se non soddisfi il rollover. È indipendente il valore della scommessa, conta il totale
-
nella guida leggo che la scommessa da 400 deve essere piazzata entro tre giorni dal deposito...quindi posso registrarmi e depositare anche una settimana dopo?non scade niente?
-
@itachix sì, ma non puoi direttamente registrarti quando hai la possibilità di depositare?
-
naturalmente ho la possibilità di depositare,ed ho anche i soldi per bancare, solo per cercare di ottimizzare il guadagno vorrei aspettare che domani sera mi si libera un po di liquidità per poter puntare ad rf più alti magari. Dato che mi sono registrato un paio di giorni fa volevo sapere se non stavo facendo disastri
-
Ma il bonus rimborso di 200€, che va attivato, ha qualche scadenza? Io devo ancora attivarlo, ma aspetto di finire il rollover dei 5€ bonus.. non vorrei che sparisca il bonus grosso
-
@generalpina avresti dovuto giocare prima i 400€ e poi, una volta terminata la fase 1, attivare il bonus di 5€ e giocarlo. Chiedi ora all'assistenza se una volta terminato il rollover dei 5€ potrai ricevere il bonus di 200€
-
@Anonymous nella descrizione c'è scritto questo...''Attenzione: riceverai 5€ bonus alla convalida del conto. Prima di poter scommettere il bonus rimborso dovrai aver completato il rollover 4x (quota minima 1.5) di questo bonus.''
-
@simone94098 hai comunque contattato la loro assistenza?
-
io?? no perche?
-
@simone94098 scusami dovevo taggare @GeneralPina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet