[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
@leodyn allegali da qui: https://cashier.netbet.it/ci/conto/documents
-
@anonymous grazie! non bisogna attivare alcuna promo per il bonus scommesse benvenuto?
-
@leodyn esatto, non devi attivare nulla, devi semplicemente piazzare la scommessa come indicato nelle istruzioni
-
Ragazzi ho un problema a bancare!
Betfair mi dice che ho superato il limite esposizione! Cosa devo fare?
-
@andrealamb hai già puntato su Netbet?
-
@anonymous Sì
-
@andrealamb allora utilizza Betflag (apri il conto se non l'hai già fatto), imposta dei limiti alti e banca lì
poi su betfair aumenta il limite di esposizione portandolo a 99999€ (verrà cambiato tra una settimana)
-
Ho un limite basso su betflag. [censored] boia!
-
@andrealamb allora contropunta su un altro bookmaker (ad esempio Sisal che in genere non ha limiti di puntata), utilizzando il calcolatore punta-punta
-
@anonymous Sì ma ho scommesso su un pareggio. è possibile parlare con qualcuno che mi da una mano?
-
@andrealamb nessun problema, dovrai puntare la doppia chance 12
se vuoi puoi contattarci via chat sulla nostra pagina facebook per avere messaggi di risposta immediati
-
Mi accingo a completare la registrazione su Netbet: quanta liquidità disponibile mi consigliate di avere per iniziare la promo?
-
@agron per sfruttarla al massimo, almeno 2000€ in caso negativo
-
Al momento ce li ho, ma ho una paura incredibile ad accollarmi una responsabilità di €1200 o giù di lì su Betfair: che stress.
-
Sono arrivato alla seconda scommessa per completare il rollover, ora ho sul conto netbet 1300 euro e mi resta un requisito di giocata di 640 euro. Con i guadagni sono in positivo di 30 euro per ora.
Cosa mi consigliate di fare?
giocare i 640 a quota 1.7 e poi giocare le vincite per poter prelevare ( che non ho ancora capito cosa si intende per vincite ), oppure cercare di perdere i 1300 con varie giocate a quota alta?
in ogni caso perderei un sacco di soldi. -
ciao, ci sono delle tempistiche massime per terminare il rollover? Sono stato sfigato da vincere 2 scommesse di fila e vorrei evitare di investire tutto subito e cercare di chiuderlo "con calma".
-
@crl devi necessariamente rigiocare tutto il bonus per poterlo prelevare. Le vincite con ti conviene fare una giocata unica da 640€ se riesci, in modo che la vincita vada tutta nel saldo reale (altrimenti fino a che non avrai soddisfatto il rollover, tutte le vincite rimarranno bonus e dovrai rigiocarle ancora)
-
@kanondigemini hai 30 giorni di tempo dall'accredito del bonus, ma puoi leggere la scadenza dello stesso direttamente tu, dal menù dei tuoi bonus scommesse
-
@davide ma perderei solo 200 euro o anche tutte le vincite effettuate ?
-
@davide ma se anzichè giocare 200 euro ne gioco 600, mi conta cmq una sola scommessa per il rollover no? non è rischioso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet