[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
@davide ti ringrazio!
-
si possono attivare 2 bonus contemporaneamente?
-
@nightwalker no, su NetBet puoi attivarne uno alla volta
-
@anonymous io ne ho attivato uno l'ho usato però su una partita che si svolgerà martedì, quindi risulta in uso, devo aspettare la refertazione per usare l'altro? Un'altra cosa il bonus che ho usato scade il giorno 30 non fa niente se la partita è l'1?
-
@nightwalker se quel bonus non ha poi rollover da soddisfare allora nessun problema. al termine dell’evento potrai attivare l’altro
-
@anonymous questi sono i termini
*Termini e condizioni
- Questa offerta scadrà giovedì 26 Aprile alle ore 23:59 ed è valida solo per i giocatori che hanno ricevuto questa email ed effettuato già il primo deposito sul sito Scommesse.
- Una volta che il giocatore avrà effettuato un deposito a sua scelta entro giovedì, nella giornata di venerdì riceverà un bonus del 50% fino a 10€. Il bonus verrà assegnato solo sul primo deposito effettuato a seguito della ricezione di questa email.
- Il bonus verrá accreditato entro venerdì (e non subito dopo aver effettuato il deposito) e sará disponibile e attivabile una volta che il giocatore avrá effettuato un deposito nei tempi e modalità indicati nei punti 1 e 2.
- Il bonus potrá essere giocato solo su scommesse in singola e multipla pre-match e live (non per scommesse a sistema) con quota totale minima di 2.00.
- Una volta che vengono rispettati i requisiti di scommessa, tutte le vincite iniziando da quella dell'attuale scommessa vengono trasferite nel saldo reale e possono essere prelevate. Se esiste qualche saldo bonus che non è stato utilizzato nella scommessa, rimarrà bonus fino a quando non verrà scommesso.
- Il bonus assegnato non è prelevabile e rimane in sospeso fino a quando non viene attivato da Mio Conto > Bonus Sport > Dettagli bonus sport. Il bonus assegnato ha una validità di 3 giorni dalla ricezione ed un requisito di scommessa pari a 1 (relativo al solo importo del bonus) da soddisfare entro il termine di validità dello stesso. [Esempio: se il giocatore deposita 10€ riceverà 5€ di bonus sport - Requisito di scommessa: 1*(5)=5]. Il bonus verrà rimosso in ogni caso alla scadenza del periodo di 3 giorni, avendo conseguito o meno il Requisito di scommessa.
- Nel caso in cui i requisiti di scommessa non siano stati azzerati entro la data di scadenza del Bonus, il saldo verrà interamente stornato. Nel caso in cui un Bonus arrivi a scadenza e una o più scommesse effettuate con esso siano aperte:
- se il Bonus non è stato convertito in saldo reale, le eventuali vincite verranno stornate alla refertazione delle scommesse;
- se il Bonus è stato convertito in saldo prelevabile, le eventuali vincite verranno accreditate nel medesimo saldo alla refertazione delle scommesse.
- Non è possibile usufruire di più di un bonus per lo stesso deposito.
- L'offerta è limitata ad una per persona, conto di gioco, carta di credito, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP. Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, NetBet si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di escludere il giocatore dalla promozione e/o limitarne il conto di gioco.
- Per maggiori dettagli sulle condizioni dei bonus che offriamo controlla le nostre FAQ.
-
@nightwalker ok, allora nessun problema
-
@anonymous leggendo meglio i termini pensavo di aver fatto una sciocchezza xD
-
Quindi gli step sono questi:
- Mi registro, e convalido il conto caricando i documenti
- Deposito i 400€ e li scommetto in modalità Risk Free
- Scommetto 20€ a quota di almeno 1.5 per completare il rollover del primo bonus da 5€
- Eventualmente gioco il bonus rimborso di 200€ con il classico approccio rollover
Ho capito bene? Oppure ho frainteso qualcosa?
-
@falfa occhio che per la benvenuto vale solo la prima scommessa in assoluto, se per caso dovessi ricevere prima il bonus di 5€, non attivarlo (in questo modo non appare nel saldo e non verrà usato).
Per il resto è ok, occhio al rollover, che prende prima il saldo reale e non può essere usato quest'ultimo (leggi le FAQ nella guida). -
ogni inizio mese mi dico che potrei iniziare questa benvenuto..ma non ho il cuore di farlo, con la sfiga che ho
-
qual è l'email per la convalida del conto gioco?
-
@leodyn allegali da qui: https://cashier.netbet.it/ci/conto/documents
-
@anonymous grazie! non bisogna attivare alcuna promo per il bonus scommesse benvenuto?
-
@leodyn esatto, non devi attivare nulla, devi semplicemente piazzare la scommessa come indicato nelle istruzioni
-
Ragazzi ho un problema a bancare!
Betfair mi dice che ho superato il limite esposizione! Cosa devo fare?
-
@andrealamb hai già puntato su Netbet?
-
@anonymous Sì
-
@andrealamb allora utilizza Betflag (apri il conto se non l'hai già fatto), imposta dei limiti alti e banca lì
poi su betfair aumenta il limite di esposizione portandolo a 99999€ (verrà cambiato tra una settimana)
-
Ho un limite basso su betflag. [censored] boia!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet