[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
*Il bonus da 5€ gratis viene accreditato dopo aver effettuato il primo deposito esclusivamente sul sito Scommesse.
In sostanza devo depositare, ed entrare in una slot con 400 e poi sfrutto il bonus 5.. giusto?
-
@sykes91 sì, puoi fare così
-
@sykes91 ho ricontrollato i t&c, e ti conviene prima fare la scommessa da 400€, per evitare che ti prenda quella da 5 come calcolo per il rimborso
-
Questo post è eliminato! -
buonasera,
volevo capire se ho sbagliato qualcosa o calcolo male o e' stata la sfiga di perdere il bonus al secondo tentativo visto che vado di gia' in negativogiocato i 400 euro in rf --> vinto su bf 307.45 = -92.55
giocato i 200 bonus --> vinto 490 su netbet -318.23 bancata --> +171.77
giocato i 490 --> vinto su bf 408.56 --> -81.44
totale -2.22 -
@beltra hai usato dei rating bassi, in particolare con l'ultima scommessa è troppo perdere 81 € su una giocata da 490, corrisponde ad un rating dell'83%. Sapevi già in partenza che con quella giocata avresti perso 81€, quindi dovevi cercarne un'altra purtroppo il rollover di netbet è uno dei peggiori, ed era segnalato che in caso di vincita su netbet del bonus, si poteva finire in negativo
-
Una volta effettuato il primo deposito sul sito sport e piazzata la prima giocata da almeno 5€ (entro massimo 3 giorni dal deposito e con quota minima di 1,70 in singola e, in caso di multipla, con quota 1.70 per ogni evento), riceverai automaticamente un bonus del 50% fino ad un massimo di 200€ sulla tua prima scommessa nel caso in cui dovesse risultare perdente.
Ma quindi devo puntare i 400€ entro 3 giorni dal deposito? Nella guida non è specificato
-
@angeloavv devono aver cambiato i T&C, fino ad ora è sempre stata a tempo indeterminato, valida sulla prima scommessa in assoluto, modifichiamo la guida
-
@davide Sono stato fortunato ad accorgermene? Però anche facendo qualche ricerca in questo thread, è apparso che qualcuno aveva già sottoposto questa domanda qualche mese fa.
Adesso sono in dubbio, io ho fatto il versamento giovedì alle ore 20:00, rientrerò nella promozione? In teoria i 3 giorni scadono oggi alle ore 20:00. Dovrò trovare la liquidità per bancare, perché oggi non c'è molta scelta con RF alti per questo tipo di promo
-
@angeloavv Diciamo che solitamente quando si inizia una nuova offerta, ti registri e depositi solo se sei certo di poter scommettere subito, in linea generale. In ogni caso hai fatto bene a segnalarlo, ora lo abbiamo specificato meglio.
In teoria sei ancora in tempo, cerca un RF alto, basta piazzarla. Se non trovi liquidità subito, puoi aspettare lasciandola non abbinata per vedere se si abbina nelle prossime ore, o abbinarla alla nuova quota disponibile usando l'apposita funzione del calcolatore -
@davide ha detto in Benvenuto Netbet • 200€ rimborso:
calcolatore
L'unica che ha RF > 50% è il match di FA Cup, che però non accetta somme ingenti. Se gioco sotto il 50% andrò in perdita?
-
@angeloavv se giochi sotto il 50% di RF, avrai un margine minore per scommettere il bonus: significa che guadagnerai meno di 100€, per cui potrai avere massimo 100€ di perdite qualificanti dal rigioco del bonus. Se vincerai su netbet con il bonus, probabilmente andrai in perdita con il rollover
-
@davide ha detto in Benvenuto Netbet • 200€ rimborso:
vincerai
In virtù della nuova regolamentazione mi sembra l'unica strada percorribile, altrimenti quei 400€ rimarranno lì e per renderli prelevabili potrò solo fare il giochetto punta/banca.
Qualche idea? Come potrei comportarmi in virtù del cambiamento del regolamento?
-
@angeloavv se vuoi sfruttarla devi per forza scommettere. Se non partecipi, avrai comunque una perdita giocando a rating alti (seppur non a quota minima). Decidi te se perdere poco non partecipando alla promo, o rischiare per guadagnare qualcosa di più o perdendo qualcosa di più.
-
@anonymous sono arrivato a finire il rollover e mi manca solo da scommettere l'importo vinto , ovvero l'ultimo passaggio, devo per forza giocarlo tutto in un unica schedina o posso dividerlo in più scommesse?
-
@orso puoi dividerlo anche in più scommesse
-
@anonymous ok grazie mille
-
Oggi non riesco a giocare i 5 euro di bonus, mi dice credito insufficiente.Per caso c' e quota minima?
-
@caseificio55 dovrebbe essere 1.70 la quota minima
-
@davide se volessi giocare sul book senza sfruttare il boonus di benvenuto ed attendere solo eventuali ricorrenti potrei farlo versando ad esempio solo 100 euro o sono comunque costretto a giocare il bonus di benvenuto? In parole semplici vorrei solo sfruttare questo book per evntuali ricorrenti ecc...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet