[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
@anonymous ah giusto netbet prende prima il credito, una volta finito l'eventuale rollover dei 200 euro di bonus mi gioco i 5?
-
@nightwalker sì, ma al di là di quello, il bonus di 5€ devi attivarlo dall'area bonus, quindi aspetta di farlo finché non avrai terminato tutta la promozione con il bonus rimborso
-
@anonymous il bonus da 5 ha una scadenza?
-
@nightwalker penso abbia due mesi di scadenza, nella mia sezione bonus (devo ancora attivarlo) leggo questo:
-
@anonymous grazie allora aspetto i 5 e deposito
-
@davide ma per finire il rollover posso fare anche delle multiple?
-
@orso sì certo
-
@davide ma con quota totale superiore a 1,7 o con ogni evento con quota 1,7?
-
@orso per il rollover, quota totale. Se invece parli della qualificante, ogni evento a 1.7
-
@davide ok, grazie mille
-
Sicuramente lo avete già detto ma non mi và di andare a cercare giù
Perché
bisogna scommettere 8 volte il valore bonus + le vincite finali. Inoltre, dovrai giocare le vincite finali in un’unica scommessa.
se la chat dice che si può giocare a schedine separate? Gli ho detto "sei sicuro?"
Mi ha inviato i Termini che lo confermano
Che succede ? Se è così è più facile
-
@natty perchè netbet usa sempre prima i soldi reali prima di quelli bonus. E il rollover si completa solo con il bonus. Metti che giochi 1 schedina e che la vinci , dovresti teoricamente prima giocare tutto il saldo reale, e poi quella con bonus residuo.
Teoricamente, perchè se leggi le FAQ nella guida, viene spiegato un trucco per impegnare il saldo reale nelle slot e usare solo il saldo bonus -
@davide Ah bene però se uno ha 800€ di scommessa finale e le faccio separate ma tutte ora va bene, se ho capito bene? Lo avete fatto per non confondere i nuovi ninja, è così ?
-
@natty puoi dividere gli importi sì, anche tutte contemporaneamente ma divise, basta che hai zero saldo reale mentre le piazzi
-
@davide Capito Sta cosa del saldo che fà Netbet è da manicomio
-
ma una volta depositato i 400 la scommessa posso farla quando voglio oppure c'è un limite?
-
@nightwalker dai T&C non c'è un limite, è relativa alla prima scommessa in assoluto su Netbet
-
Non ci posso credere dopo aver finito il rollover mi è stato accreditato un SECONDO BONUS DA 200€ SOGNO
(Tra l'altro con il primo rollover ancora in corso che scade stasera alle 21)
Ciao a tutti amici Me ne volo nell’angolo Gastone Paperone ️
-
@Davide @Anonymous Ho contattato la chat per chiedere info sul prelievo della giocata finale del rollover e che fosse andato bene o no chiedendo dove fossero i miei soldi, quello ha capito male e mi ha accreditato un altro bonus da 200€ non ci posso credere Muoio.
Io l’ho solo ringraziato non dicendogli però che si è sbagliato, ho fatto bene ?
Contando che sono uscito giusto un po' in negativo per via del completamento del rollover, mi viene voglia di farlo di nuovo in tutto questo sono felicissimo e incredulo Ho bisogno di una mano -
@natty sì, è un bonus con rollover 8x + 1x finale sulle vincite, quindi puoi sfruttarlo tranquillamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet