[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
ho capito grazie
-
Vinta la prima scommessa, beccato il Toro che vince in casa con l'Inter.
Molto molto molto molto molto bene, mi evito tutta la tragedia del rollover.Quindi adesso non mi rimane che prelevare la vincita e giocare il bonus da 5 €, giusto @Davide?
-
@andrea84 Se devi ancora attivare il bonus da 5€ si, puoi prelevare. Se lo hai già attivato non puoi prelevare
-
@Davide No, non l'ho attivato.
Però non riesco ad accedere al sito, e anche facendo recupero della password non va.
Siccome ci sono i soldi della scommessa appena vinta sono nel terrore di un qualche furto.
A te/voi funziona?EDIT: da Chrome va, entrato e prelevato tutto, ora attivo l'altro bonus. Ho passato 20 minuti di puro terrore, visto che erano quasi 1.500 €
-
Ultimo dubbio: il bonus da 5 in che modalità lo devo giocare?
Sono indeciso tra normale e RF. -
@andrea84 è un bonus normale, quota minima 1.5 e rollover 4x
-
consiglio di leggere bene l'ultima parte della faq..io ho appena perso 100 euro perchè ho scommesso prima il bonus ricevuto:
Attenzione: riceverai 5€ bonus alla convalida del conto. Prima di poter scommettere il bonus rimborso dovrai aver completato il rollover 4x (quota minima 1.5) di questo bonus.consiglio di chiarirla.
-
@nikomaster90 in che senso hai perso 100€? esattamente che cosa hai fatto?
-
ho sbagiato scommettendo prima il bonus da 5 euro e poi i 400..essendo che ti rimborsano la prima scommessa mi calcolano il 25% di 5 euro cioè niente.
-
ma si può prendere una quota 7? bah
-
Ciao ragazzi, ma sbaglio o il sito con PayPal non accetta carte collegate al circuito Mastercard? Appena provo a fare il versamento, mi viene richiesto di inserire una nuova carta, e nella lista delle scelte è presente solo VISA o Maestro
-
@angeloavv le accetta invece, io ho solo mastercard collegate prova a chiedere all'assistenza
-
@andrea84 alla fine hai prelevato? Ti hanno chiamato al telefono quelli di netbet?
-
@fiddygrande ho prelevato, tutto accreditato su PayPal, nessuna telefonata nè richiesta ulteriore.
-
@andrea84 grazie!
-
Ragazzi Io cosa devo fare se ho appena vinto e mi scade il 16 il rollover come metodo per uscirne subito?
Per chi l'ha già fatto se gioco questi 690€ dal rollover mi toglierà 690€ o solo 200€? Se è la prima giocata, ora quindi da 1400 cui sono ora mi ritroverei a 710 ? e poi rigiocare 710 ed è finito ?
AIUTO -
@natty i 690€ che giochi contribuiranno al conteggio del rollover
-
@davide Chiesto in chat, mi hanno fatto svuotare cache e cookies, ma il problema continua a presentarsi. Hanno scaricato la responsabilità su PayPal.. chissà per quale motivo sto incontrando questa problematica
-
@anonymous Meglio! Per perderli tutti sto facendo una tecnica che ho letto spesso sul forum giocare a pezzi da 100€ o 50€ tipo e in effetti quasi più di metà l'ho smaltito ma ora :
Contando che il 16 mi scade per le 21 di sera e mi rimangono 1000 di rollover che tra oggi e domani penso di toglierli tutti, che succede se dovesse andare nel peggiore dei casi e devo giocare la somma finale il 16 ? Posso giocarla di sera?
-
@anonymous ho provato ad aprire il dutcher di netbet ma non mi fa vedere nessuna partita, è un problema che posso avere solo io o è così per tutti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet