[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
@leopante al limite completa i rollover degli altri bonus ma poi dovresti riuscire a prelevare tranquillamente. comunque attendi la loro risposta ma non preoccuparti che nessun sito di scommesse può prendersi i nostri soldi. non possono farlo legalmente e assolutamente distruggerebbe il loro business che si basa molto sulla fiducia.
-
Segnalo che non trova partite l'oddsmatcher
-
@Chris stiamo cercando di risolvere. ti scrivo!
-
Questo post è eliminato! -
@daddo1996 credo che ti serva il conto verificato per ricevere il bonus. ma la scommessa puoi piazzarla anche prima come hai fatto tu comunque inseriamo una nota nelle istruzioni.
cosa molto importante: cerca di perdere il bonus perchè il rollover di netbet è un incubo!!!!
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet domanda: la parte che non si può prelevare prima di aver completato il roll over è solo quella dei 200€ del bonus, o anche quelle delle vincite derivanti da esso? Mi spiego meglio se scommetto i 200 di bonus e ne vinco 450, posso prelevare la differenza di 250 o neanche quella?
-
@riccardobaldi anche le vincite derivanti non dovrebbero essere prelevabili. nei termini hanno scritto: "Sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dal bonus solo dopo che è stato scommesso 8 volte entro il termine di validità dello stesso, solo per scommesse aventi quota totale minima di 1,70."
-
ok allora inizio a sperare, anche perchè i soldi per coprire 8 roll over non ce li ho
-
@riccardobaldi se non hai i soldi per coprire tutto non avresti dovuto iniziarla... perchè rischi. la benvenuto di netbet è la peggiore. speriamo ti vada bene
-
Ho sempre rimandato Netbet perchè mi spaventa assai, non per paura di errare ma per l'importante influenza del caso che la caratterizza. Se malauguratamente vinco la giocata del bonus su Netbet le vincite sono prelevabili o vincolate insieme al bonus? Inoltre datemi un parere spassionato, vista la fine dei campionati troverò le quote, ma soprattutto i rating in caso di sfiga, che mi servono?
-
Io attenderei la ripresa dei campionati sinceramente... a meno che giochi questo weekend sulla serie A a quote altissime
-
@Eldiablo333 l'idea era quella, difatti riesco senza problemi a trovare una partita sabato e una domenica appetibili, e non ho problemi a raggiongere quote 5-6, il problema è se la sfiga si mette di mezzo. Qualcuno più esperto di me nel calcio sa se la premier la liga o qualche altro campionato grosso và avanti fino a giugno?
-
Stavo a dire una cretinata!!! Rileggendo bene la guida benvenuto lo scopo è quello di vincere sul book e non su betfair! Quindi si, penso sia fattibile adesso. In questi giorni tra finale di europa league, finale di champions e finale di FA cup, qualcosa di buono dovrebbe venir fuori. Magari non 200 euro di guadagno ma 50-70
-
@Eldiablo333 non hai sbagliato, è difficile vincere sul book partite a RF alto, io dò già per scontato di ricevere il rimborso e di giocarlo a quota alta per evitarmi il rollover., Se mi va male e incappo nel rollover devo giocare altri 1400 euro, e non acceterò rating< 95, per questo chiedevo se secondo voi ce ne saranno anche la settimana prossima.
-
@Enrico Io penso che puntando a quota 1,87 la vittoria del Manchester dovresti stare abbastanza tranquillo! Poi è chiaro... se la sfiga ci si mette, puoi fare ben poco e a quel punto converrà scommettere sul tennis
-
@Enrico se hai abbastanza liquidità su betfair (1000-1500€) allora puoi farla. se entri nel rollover diventa frustrante ma la fai. nel peggiore dei casi non guadagni. se entri nel rollover non riesci a prelevare nulla.
-
Allora mi faccio due conti, più che altro se gioco i 200 a quota 5 e li vinco, devo giocare altri 1400 a minima 1.7 quindi diciamo almeno altri 980 di responsabilità.
-
@Enrico esatto. la questione vera è avere la liquidità su betfair
-
Io attendo i 200 euro di rimborso, avevo giocato X di ajax united sperando di prenderla ma non è andata così.. Ora devo sbagliare assolutamente se no è bratta ahah
Ho mandato una mail con il numero della giocata per richiedere il rimborso, poichè la scommessa l'avevo piazzata quando ancora il conto non era confermato.. Anche a voi è successa la stessa cosa? @Enrico @Eldiablo333
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet