[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
@ptcsite80 sono sempre rimasti gli stessi t&c.. l'avviso nella guida l'abbiamo messo su segnalazione di diversi utenti
Se vediamo che altri utenti segnalano che non occorre rigiocare il tutto alla fine allora modifichiamo la guida
-
Ciao a tutti, ho letto che questa offerta è rischiosa, mi consigliate di provarla comunque?
-
@andre8913 decidi tu, noi ci teniamo a precisare quanto segue:
-
salve ragazzi! appena potete, se vi va, mi potete spiegare come cancellare il proprio profilo da netbet? e poi: riuscirei ad avere il bonus benvenuto se aspetto abbastanza giorni? @Anonymous
-
@diegowolf manda una mail alla loro assistenza, nella guida trovi il link "Contatta il Bookmaker"
se lo riapri però non ricevi nuovamente il bonus benvenuto
-
Oltre al classico bonus 400/200 danno anche i 5 euro di bonus con la convalida del conto.
Consigliate di usare prima i 5 bonus e poi gestire il resto?
-
Consiglio: per completare questa promozione, studiatevi bene i pronostici e le quote disponibili, e scommettete pure su mercati u/o. Perché se perdete non finite più.
-
@iracondia sì
-
Questo post è eliminato! -
@daddo1996 ha senso. anche se la liquidità è gestibile aspettando e poi al limite bancando il resto ad una quota più alta (bancata non abbinata nel calcolatore >> istruzioni)
-
mi confermate che se scommetto prima i 5 bonus poi posso puntare i 400 e conta quella come prima scommessa?
Avendo già del saldo nel conto temo che mi prenderebbe prima 5€ di saldo reale...
-
@ninjulio su netbet potrebbe prenderti prima il saldo reale. per evitare confusioni, un ninja suggeriva di caricare il saldo reale sulle slot e poi procedere con la giocata dei 5€ bonus. conferma per sicurezza con la chat.
-
@claudio-ninjabet ho risolto, dimenticavo che su netbet i bonus vanno prima attivati quindi non me lo segna nel saldo finchè non lo attivo
-
Buongiorno, nel caso vincessi la scommessa bonus da 200 euro (esempio 200 x quota 5 =1.000 Euro)
Io per ripulire il bonus devo rigiocare 8x i 200 euro? ovvero 1600 euro? dopo avere fatto puntate x 1600 euro tutti i soldi saranno prelevabili, anche se sono di più di 1600 o devo ripulire tutto ciò ho sul conto? -
@roberto75 alcuni sono riusciti a prelevare dopo aver puntato 1600€ e qualche altro ha detto di dover avuto scommettere anche le vincite finali un'altra volta.
-
@claudio-ninjabet grazie Claudio
-
Di solito quanto ci mettono per validare il conto?
-
@ptcsite80 in 72h dovrebbero convalidarlo
se sono passate più ore manda una mail chiedendo se hanno ricevuto la documentazione
-
non ho capito una cosa: per "vincite finali" si intende tutto il saldo presente al momento in cui si sono scommessi i gli ultimi € che mi fanno arrivare a 1600€?
-
perchè non capisco se mi conviene spezzettare in tante puntate o se puntare tutto in una sola scommessa, e in questo caso se la quota alta è uno svantaggio (se vinco devo rigiocare la vincita?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet