[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
@elflaco89 se vinci la prima scommessa in RF allora puoi prelevare ma se la prima scommessa perde, e ricevi il bonus, dovrai per forza fare in modo di azzerare il saldo (puntando il bonus e eventuali vincite) perchè non potrai prelevare anche se poi terminerai il requisito di rollover.
-
Ho avuto la sfortuna di vincere la scommessa piazzata con il bonus (puntata a quota 7...tanta sfiga). Cosa mi consigliate di fare? Portare a termine il rollover con rating alti per minimizzare le perdite?
-
@hakunamatata direi di sì. puntare 1400€ a quota alta ti richiede tantissima responsabilità e mangia più guadagni
-
Una notizia buona e una cattiva... quella buona è che ho chiuso la benvenuto al primo colpo, guadagnando 112 euro. Quella cattiva è che avevo puntato/bancato il pareggio dell'Italia
-
Vorrei aggiungere un'altro appunto a questa benvenuto visto che potrebbe costarmi cara ,
la scommessa va fatta entro 3 giorni dal deposito, ma il conto deve essere stato convalidato prima di piazzare la scommessa.Nel mio caso ho fatto subito il deposito mentre la convalida del conto ne ha richiesti ben 5 mandandomi quindi fuori termine, ho contattato l'assistenza e sto aspettando una risposta, anche se temo che questa volta ho perso 97 eurozzi...
Il consiglio è quindi di aspettare la convalida del conto prima di effettuare deposito e scommessa.
Spero di essere stato utile a qualuno..AGGiORNAMENTO
Contattando l'assistenza mi hanno comunque accreditato il bonus..
-
@freddy_k ma che frega per 119€ puliti
-
@claudio-ninjabet salve sono entrato nel rollover è ho già bettato e bancato 850€ + 200 del rimborso mi rimane da bettare 550€ per spostare tutto in saldo reale, nel caso uscisse la giocata da 850€ mi ritroverei sul conto 1550€*e 550€ di puntate bonus ancora da fare, la mia domanda è io ora se vinco la puntata da 8590
Devo scommettere solo i 550 del rollover o devo comunque bettare tutto il saldo bonus? -
@elflaco89 se vinci gli 850 devi giocare altri 550. ma dall'esperienza dei pochi ninja che l'hanno dovuto completare, poi devi rigiocare tutto il saldo bonus finale. comunque se arrivi li ti conviene confermare con la chat cosa devi fare per poter prelevare.
-
@claudio-ninjabet capito ma dopo la puntata da 858 gioco 550 e basta? O gioco tutto?
-
@elflaco89 550 perchè non sei ancora arrivato a 1600
-
ciao ragazzi a voi dopo quanto tempo hanno caricato il rimborso sul conto?
-
Riporto la mia testimonianza: ho completato il Rollover giocando 8 volte l'importo del bonus, vincendo sempre. A quel punto le vincite si sono spostate nel saldo reale senza bisogno di rigiocarle e ora ho provato a fare una bella richiesta di prelievo sperando non mi facciano problemi.
-
Si può depositare di meno e puntare a un bonus minore?
-
@neo certo
-
ciao ragazii avrei una domanda ho letto nella guida che per avere il rimborso bisogna prima aver verificato l'identita, pero dato che ci vuole un bel po di tempo ho contattato l'assistenza per ulteriori informazioni e mi hanno detto che se deposito ad esempio 400 euro e li perdo se il mio conto non e verificato posso richiedere il rimborso dopo che sara verificato il mio conto contattando l'assistenza e chiedere di essere accreditato il rimborso a voi vi risulta questa cosa? rispondetemi al piu presto per piacere
-
@ciruziello meglio evitare incomprensioni con la loro assistenza e attendere la convalida dei documenti
-
ok va bene ti ringrazio per la risposta
-
@anonymous grazie
-
@HakunaMatata interessante... quindi non è vero che poi bisogna giocarsi tutte le vincite derivanti dal bonus in una sola scommessa? Tienici aggiornato sul pagamento, vorrei fare anche io questa benvenuto...
-
@ptcsite80 confermo che per me non è stato necessario. Prelievo ricevuto oggi, dopo 3 giorni lavorativi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet