[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
@claudio-ninjabet Perfetto, e le vincite sono in saldo reale “bloccato” o bonus? Perché metti che con la prima scommessa io vinca 450€, con la seconda ne perda 200, avrei perso tutto il bonus o dovrei perdere ancora 250€?
-
@mr-cricket viene bloccato tutto purtroppo. se vinci 450 giocando il bonus, devi perdere tutto.
-
Netbet rifiuta di darmi il bonus per il "mancato rispetto dei T&C".
Chiaramente, ho fatto attenzione e chiesto conferma in chat della validità della scommessa prima di farla eppure.. Vi terrò aggiornati -
Dunque per i prossimi che faranno la guida (non so se sarà il caso di specificarlo sulla guida)
Verificato il conto vi invieranno un bonus scommesse di 5€. Dovete rifiutarlo, perché se lo utilizzerete nella qualificante non vi verrà accreditato il bonus perché la qualificante non deve contenere importo bonus.
La chat mi aveva detto che scommettendo 405 sarei stato idoneo al bonus, invece non è così. Per fortuna io avevo degli screen e me lo hanno accreditato comunque
-
@balzo ti hanno detto che bisogna proprio rifiutarlo? non si può giocare a parte?
-
@claudio-ninjabet Sto leggendo bene i T&C ora, io davo per scontato che se avessi giocato 400 avrebbe preso prima il bonus, e quindi che l'unica opzione fosse rifiutarlo. Ma dai T&C
7. Quando il giocatore ha soldi e bonus nel saldo, i soldi vengono usati per primi e, solo dopo che si raggiunge importo 0€, verrá usato il Saldo Bonus. Il bonus non potrà essere giocato su sistemi.
https://scommesse.netbet.it/promotions/#bonus_convalida
Se così fosse si possono giocare i 400 e dopo i 5 bonus della verifica.
-
Dire una preghiera per me, ho giocato i 200 sul Tottenham.. se vince sono finito
-
@balzo dai che è andata bene!!
-
@liuke si, ma ho sudato freddo per un ora
-
@Claudio-NinjaBet c'è un passaggio della guida che non mi è chiaro
tutte le vincite ottenute col bonus durante il rollover diventano saldo bonus fino a che non si finisce il rollover giusto?
1.ma il rollover riguarda solo l'importo iniziale del bonus (200€ x 8 = 1.600€) oppure anche tutte le vincite eventualmente ottenute col bonus?
2.quando si parla di "vincite finali" da rigiocare alla fine del rollover, a quali vincite ci i riferisce? a tutte quelle ottenute con il bonus nel corso del rollover o solo a quelle dell'ultima scommessa (perché il rollover lo posso fare anche con più scommesse immagino)? -
C'è un limite di tempo entro cui depositare?
-
@cheesburger purtroppo il rollover di NetBet è un inferno nel senso che tutte le vincite, anche dopo aver terminato il rollover richiesto, non diventano prelevabili.. l'unico modo per guadagnarci è vincere su Betfair
-
@anonymous ma nemmeno scommettendole un'ultima volta alla fine del rollover diventano prelevabili?
-
@cheesburger altri utenti hanno segnalato che anche al termine del rollover non si riesce a prelevare, è proprio per questo che è stato inserito nella guida che anche le vincite diventano bonus
-
@anonymous nella guida si dice che alla fine del rollover bisognerà giocare anche le vincite finali
io l'ho interpretato che tutto il bonus che si è accumulato (comprensivo di vincite) va poi scommesso un'ultima volta per poterlo prelevare
mi stai dicendo che ANCHE DOPO AVERLO SCOMMESSO UN'ALTRA VOLTA ALLA FINE non si riesce a prelevare?
-
@cheesburger personalmente devo ancora farla, mi baso su quanto scritto da ninja che ci hanno provato
comunque si, blocca tutto l'importo
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Netbet • 200€ rimborso:
@cheesburger personalmente devo ancora farla, mi baso su quanto scritto da ninja che ci hanno provato
comunque si, blocca tutto l'importo
T&C di Netbet
-
Il bonus Benvenuto verrà accreditato automaticamente una volta che la schedina viene refertata da AAMS e non è prelevabile. Sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dal bonus solo dopo che è stato scommesso 8 volte entro il termine di validità dello stesso, solo per scommesse aventi quota totale minima di 1,70.
-
Una volta che vengono rispettati i requisiti di scommessa, tutte le vincite inziando da quella dell'attuale scommessa vengono trasferite nel saldo reale e possono essere prelevate. Se esiste qualche saldo bonus che non è stato utilizzato nella scommessa, rimarrà bonus fino a quando non verrà scommesso.
boh
-
-
@cheesburger Lo so benissimo ma tecnicamente non permettono di prelevare il saldo dopo aver terminato il rollover
-
@anonymous bon... rimarrà lì con quella di Eurobet allora
-
@cheesburger Ho appena fatto la scommessa da 200€ su questo mercato
Se vince la Ekaterina ti dico che succede
EDIT. Un simpatico 6-0 nel terzo set. E ti confermo i 410€ bloccati come bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet