[esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [14 - 16 Febbraio]
-
@Chomp96 ok , è solo che mi sembrava di aver capito dalle istruzioni della benvenuto di planet win che il deposito andava rigiocato tutto assieme e non si poteva "spezzettare".
-
@sami91a no, puoi giocarlo diviso in più scommesse senza problemi
-
Bisogna scegliere le partite ordinandole per la colonna RF% maggiore vero?
-
@Ema92 in generale non è strettamente necessario, puoi al massimo cercare la prima per rf, le altre cercale comunque per rating alto con quota minima di 1,5
-
domanda sulle multiple che non faccio quasi mai: l'impostazione dell' rf relativa alla sezione punta'banca non devo toccarla corretto?(imposto solamente il filtro per la quota e la data) .... in pratica faccio tutto dal form in alto relativo al multiodds, confermate?
-
@Al3x4M esatto
-
scusate, ho appena giocato la multipla ma mi sono accorto di un errore nel multiodds, ho giocato le seguenti partite:
Dortmund v Francoforte 2020-02-14 20:30:00
Toulouse v Nice 2020-02-15 18:00:00
Atalanta v Roma 2020-02-15 20:45:00Il problema è che dopo averla già giocata mi sono reso conto che in realtà Tolosa-Nizza giocano alle 20, quindi praticamente in contemporanea con Atalanta e Roma... Quindi segnalo l'errore e al tempo stesso vi chiedo: come mi dovrei comportare? Grazie
-
Raga ma riscontrate problemi a depositare su PW?
-
@Hateruss verifichiamo l'errore, nel caso tu vinca la prima partita della multipla contattaci e ti diremo come dovrai coprirti
-
Depositato con paypal da un oretta ma ancora nessun accredito
-
@pippus84 te li hanno accreditati? uguale anche a me, ho depositato , scalati da paypal ma niente sul sito....
edit mi hanno detto che si dovrebbe risolvere entro domani, cosi ho ancora meno tempo per poter giocare la multipla....infami... -
@Danielsan ieri mi è cpaitato anche a me questo problema, mi sono loggato adesso e mi hanno accreditato la somma... Tutto ok.
-
@money78 si sì uguale grazie
-
Ragazzi mi hanno sospeso la partita che avevo nella multipla di oggi, e che quindi non si sa se si gioca, ora che faccio?
-
@mourinho90
swindon vs schuntorpe? -
idem a me, la bancata è stata già rimborsata....
-
@cris a me ancora no, su betflag
-
@Paperoga82 a me su betfair, ora devo capire quando verrò rimborsato su planet, e se posso riprovare nel caso a rigiocare la tripla....boh
-
per chi ha la partita rimborsata consigliamo di contattare la chat di planetwin al riguardo, e chiedere se la scommessa rimane valida per la promozione, se no, oltre a togliere dal multiplicatore il rimborso di 5€, provate a chiedere se facendone un'altra vi qualifichereste al rimborso
-
@Chomp96 io non ho ricevuto il rimborso su betfair ancora...e nemmeno su planetwin...che devo fare? Le altre partite giocano a seguire sempre nella giornata di oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet