[14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni)
-
@Davide ok quindi su GoldBet visto che c'è solo il mercato 1x2 conviene trovare un altro book che ha lo stesso mercato
-
@Theboss92 su goldbet c'è sia il testa a testa che il mercato 1x2
-
@Theboss92 su Goldbet c'è anche il mercato Testa a Testa!
-
@liuk32 grazie per la risposta! oggi ci riprovo, ieri marathon mi era sfuggito sinceramente
-
Ma se io non sono ancora iscritto a marathon bet conviene farlo ora o aspettare qualche sua offerta di benvenuto?
-
@bellofigo assolutamente iscriviti risparmi un sacco di soldi sulle contropuntate grazie alle sue quote
-
Dopo la brutta esperienza con l nba penso che passo con sta promo. Si fanno piu danni che guadagni
-
Quote live pessime
-
@Iranon ma dici che conviene farlo nonostante ora non ha bonus benvenuto?
-
@bellofigo sì
-
ma voi avete gia ricevuto il rimborso di 10 euro?
-
@Philippe no non ancora
-
@Davide
In questo caso Shoot out significa che sono compresi anche i rigori vero ? -
@Theboss92 esattamente
-
@Chomp96 grazie
-
@Melonida ho fatto bei danni anche io
-
in questo momento ci sono partite live.. posso scommettere su queste anche se sono iniziate prima della mezzanotte?? ovviamente io scommetto subito dopo la mezzanotte
-
Se ho giocato e vinto su goldbet, posso rigiocare altre partite o non mi conviene a causa della posizione netta?
-
@supergoku riprovando credo che ci faresti o davvero molto poco (tipo circa 50 cent) oppure anche andare di poco in negativo.. puoi provare facendo proiezioni col calcolatore
-
@liuk32 ha detto in [14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
@jeremyvale qui le persone danno gli indizi a metà... Cmq penso che il nostro collega si riferisce a marathon bet...
Pessima pessima idea usare marathon per sport diversi dal calcio, al di là di questo cerchiamo di adeguarci alle regole (anche non scritte) del forum, c’è un motivo se non si fanno i nomi dei book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet