[14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni)
-
Non capisco perchè le promo in settimana siano state con bonus erogato dopo 1 gg mentre per questa bisogna attendere 72h... quindi credo entro domani... peccato che poi ci saranno poche partite da lunedi...speriamo arrivi prima, sempre che qualcuno non li abbia già ricevuti.
-
@AleRoby84 goldbet non eroga bonus nel we , arrivera' lunedi'
-
si ma hanno rotto sti e b e t i, bisogna sempre ricordargli i bonus.fanno schifo
-
scusate ma la multipla del bonus può terminare dopo il periodo di scadenza del bonus?
-
@money78 sì,certamente.
-
@money78 scusami ma a te sono arrivati i bonus?Sicuro?
-
Novità a me non è arrivato nulla
-
@liuk32 ancora niente
-
Io nemmeno...Niente di niente.E sto anche aspettando il bonus di Atalanta - Valencia
-
Io ho già ricevuto sia questo (persa il 20) che quello dell'Europa League
-
Ma come.....
-
@genio123 sei l'unico in italia
-
@cinghialeansioso Pota, non so cosa dirti compare, tra l'altro 24h ore dopo:
-
@genio123 a che quota avevi giocato?
-
@peppez Sopra 2
-
Io ho giocato a 1,54
-
@genio123 nei bonus c'era scritto NHL night?
-
@cinghialeansioso Non sono ancora scaduti quindi non me li fa vedere, ma penso proprio di sì perchè quella dell'Atalanta l'ho vinta
Possible che domani me li faccia vedere in "Scaduti" -
@genio123 se avevi perso parecchi soldi questa settimana può essere avessi ricevuto 10 euro di bonus random che ogni tanto mandano e si gioca sempre in multipla.. mi pare strano non l'abbia ricevuto nessuno tranne tu ma ovviamente tutto può essere
-
@cinghialeansioso Sinceramente non ho verificato quali fossero, ho visto il deca e ho fatto multipla, poi come sempre è spuntato anche quello in coda e ho rigiocato.
Ne aspettavo 2 quindi non mi sono posto il problema, comunque appena scadono (e credo sia domani) verifico e vi aggiorno se era proprio questo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet