[14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni)
-
@ev-biondi comunque se clicchi sull'importo del bonus in alto a destra nella home vedrai qual'e il bonus attivo con i dettagli quali promo relativa e scadenza e i bonus in pending o "in coda" con relativi dettagli così sai quali hai ricevuto e quali ancora no
-
@Nainggolan Grazie mille.
Il fatto è che man mano che mi sono arrivati li ho giocati e nella sezione bonus non posso vedere quali bonus sono attivi, ma segna solamente quelli sono oramai "scaduti".
Avrei dovuto controllarli prima di giocarli, ma non ci ho pensato. -
ragazzi io stanotte ho giocato e perso su goldbet, ma oggi non ho ricevuto il bonus. E' normale?
-
@mitins88 si
-
@ev-biondi Sì, devi imparare a monitorarli sempre, soprattutto per le scadenze
-
@cinghialeansioso e quando dovrebbe arrivare?
-
@mitins88 come c’è scritto anche nella guida, entro 72 ore da termine della promozione...che deve ancora terminare.
-
@ilgrandepupas ah perchè in quella del basket ti davano il bonus ogni giorno quindi pensavo fosse analoga. Grazie
-
Dovrebbero esserci 2 partite adesso e 2 alle 1:30 ma mancano i 2 live di adesso e nel programma vengono menzionate solo le partite dell'1e30 benchè su altri book confermano quelle dell'1...boh
-
Una domanda, al momento dovrebbero arrivarmi 20 euro, basterebbe fare una sola multipla da 20 o bisognerà farne due da 10?
-
@AleRoby84 dipende da come ti verranno accreditati i bonus, se ti verrà accreditato il bonus intero, ovvero un unico bonus che vedi subito nella casella bonus basterà fare una sola multipla, se invece vedi solo 10€ bonus, significa che te li stanno accreditando uno per volta, e dovrai quindi fare multiple da 10€
-
@Chomp96 ciao, scusami ma rimane l'ultima da fare da mezzanotte, giusto? il 20 è compreso ?
-
@AleRoby84 sì, il 20 è compreso
-
a me ancora arrivato nulla, e ho perso il primo o secondo giorno della promo. Ad altri ?
-
@Jumpy idem, perso il primo giorno della promo e diversi altri giorni e ancora niente! Non sei l’unico
-
Raga ma perché su betfair exchange non è presente l'hockey? Perché sul lato scommesse c'è....
-
@mabea Perchè Già c'e poca liquidità nei mercati del tennis e basket figuriamoci per l'hockey
-
se è risultata perdente su Goldbet riceverai il rimborso di 10€ entro 72h dal termine della promozione.
-
@Jumpy niente anche qui
-
@Jumpy a me ancora niente e ho perso il primo secondo e quarto giorno della promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet