[14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni)
-
La partita e' gia' live, ma su Goldbet non risulta live
-
@cinghialeansioso sono sveglio per altro, sai quando è la prossima partita o quanto dura ancora la attuale ? Non so una ciolla di hockey
-
Ma infatti al momento mi darebbe 20 euro di guadagno, san jose vince 0a1 al terzo tempo eppure su goldbet la quota più bassa rimane minnesota... Non so se provare ma leggendo sopra penso non andrebbe bene....
-
@Jumpy il sito è in down.. sono iniziate altre 2 partite ma non le quotano e mentre rimane aperta una che sta x finire ma con quote non aggiornate.. fino a domani dubito fortemente mettano il sito apposto.. quindi meglio dormire o fare altro
-
@cinghialeansioso boh mi ha dato questo rating, ho scommesso 20 su goldbet, e 8 su sisal, s perdo su sisal incasso 80
-
@ciccio04 è impossibie che goldbet ti abbia preso la puntata
-
@AleRoby84 ho tentato circa 15 volte, non te la prende mai
@cinghialeansioso sisi, infatti mi faccio due games a Legends of Runeterra e se dopo quelli, ancora è tutto giu me ne dormo ahghaha -
@ciccio04 SCREEN (copri le giuste cose) della scommessa sotto "le mie scommesse" :D. Mostraci
-
@ciccio04 ha detto in [14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
@cinghialeansioso boh mi ha dato questo rating, ho scommesso 20 su goldbet, e 8 su sisal, s perdo su sisal incasso 80
se hai il codice aams sei tranquillo, controlla se la scommessa risulta piazzata e con quel codice.
-
@Jumpy ha detto in [14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
@AleRoby84 ho tentato circa 15 volte, non te la prende mai
@cinghialeansioso sisi, infatti mi faccio due games a Legends of Runeterra e se dopo quelli, ancora è tutto giu me ne dormo ahghahainfatti mi dice QUOTA CAMBIATA e subito dopo la nuova quota bassissima...
-
@AleRoby84 esatto
-
-
non so se va bene
-
@ciccio04 ha detto in [14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
se non ho capito male hai giocato 1x2, quindi devi coprirti con gli altri 2 esiti, io parlavo del testa a testa classico.
-
@ciccio04 ti ha preso i San Jose a 1.5. Su sisal hai puntato i minnesota quindi, giusto ? A quanto ?
-
@Jumpy si esatto a8
-
@Jumpy ha detto in [14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
@ciccio04 ti ha preso i San Jose a 1.5. Su sisal hai puntato i minnesota quindi, giusto ? A quanto ?
rileggetevi la guida, di hockey non so nulla quanto voi ma mi pare che quello sia un altro mercato dove non basta contropuntare 1 esito ma pure il pareggio....
-
@AleRoby84 se punti "testa a testa" è tipo compresi supplementari e rigori
-
@Jumpy la x però no, il testa a testa su gold non lo trovavo
-
Però vedo che @ciccio04 ha messo "esito finale" e non "vincente incontro"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet