Bar Sport - Super Trader edition
-
@Adestacope però se non ho capito male si tratta comunque di andare alla ricerca di un goal nel secondo tempo o sbaglio? A parte il tennis ovviamente.
-
@Link una strategia consiste nell'entrare nel mercato O1.5 nel FH;
una seconda per trovare un goal nel FH;
una terza consiste nel puntare il pareggio;
e una quarta in fase di test per trovare due goal nel SH -
@Adestacope ah avevo capito che nel primo tempo non operavi
-
La vedo grama questo mese di marzo....mi sa che finiranno per sospendere tutti i campionati europei (giustamente, ma questo è solo il mio pensiero obv)
-
Credo che sia il pensiero di tutti..
-
-
@brusa70 ha detto in Bar Sport - Super Trader edition:
Credo che sia il pensiero di tutti..
purtroppo non so voi ma io leggo ancora tanta di quella ignoranza in giro che mi viene da piangere....
-
anche qui da noi , cavolo passa la protezione civile a dire “state a casa “ ...e tanti se ne fregano
-
@Adestacope e chissà se sarà solo marzo, comunque si ancora ci son quelli che "è solo un raffreddore"..
-
@Link molto dipenderà da quanto saranno bravi gli italiani..... per ora non stiamo andando benissimo, ma ne riparliamo fra 12/14 giorni
-
Ahhhh ne dubito cari trader, il picco, in base ai dati attuali è stato stimato all'incirca verso la metà di Aprile.
A meno di clamorose diminuzioni nei contagi è ancora moooolto lunga. -
@genio123 l'ultimo dato che avevo letto davano il picco intorno al 25 di marzo (prima di tutte le norme che sono state prese in realtà) se si è spostato a metà aprile nonostante le norme, non benissimo direi...
-
@Adestacope Sono ancora solo ipotesi ovviamente basate sull'andamento dell'ultima settimana.
Siamo in balia dei numeri praticamente. -
ragazzi si vive alla giornata , sicuramente aumenteranno i divorzi ...è dura la convivenza continua con le donne
-
tutto sospeso....
-
qualcuno lo sa come si fa che esca il profitto netto e non al lordo delle comissioni.
-
@brusa70 nelle impostazioni del tuo account betfair hai la visualizzazione del guadagno netto o lordo?
-
@Anonymous prima su fairbot vedevo al netto , ma non so devo aver toccato qualcosa...
su betfair devo vedere perchè uso sempre il programmaedit : risolto, non so come ma si era tolta la spunta su P/L netto.
Grazie comunque -
@Adestacope con traderline come ti trovi? Lo usi anche da mobile? Magari per quando si è in mobilità può essere utile per tenere sott'occhio più partite se è fatto bene.
-
@Link la versione mobile, almeno per quanto mi riguarda, non funziona. È molto comodo e semplice da usare, il problema principale è che non permette di puntare o bancare al di sotto dei 2€ cosa che invece fairbot fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet