[9 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Inter/Milan
-
Ciao a tutti, è la prima volta che provo ad utilizzare questa promo, da quello che capisco si guadagna solo ed esclusivamente se vince la puntata su unibet o sbaglio? perchè la puntata è potenziata solo li, se vince la bancata si fa una patta o addirittura una piccola perdita no? scusate se la domanda è stupida ma dalle spiegazioni non riesco a capire questo particolare, grazie...
-
@Stestar84 non è così, in quanto la bancata è calcolata appositamente sulla quota potenziata, non su quella normale. Se vinci su betfair avrai lo stesso identico guadagno
-
@Davide ah ok, grazie mille per l'aiuto tempestivo... molto gentile, buona serata...
-
Se vedo il banner con la maggiorata live sul derby ma se poi entro per scommettere sulla partita e non posso mettere la maggiorazione, vuol dire che non ce l'ho?
-
@edo0808 Se ti compare il banner con la spunta, sì dovresti averla. Ti comparirà scritto anche la puntata massima.
-
@ev-biondi non credo di averla anche se vedo il banner! Se vado in "Vincite Potenziate" non ho niente tra i disponibili! Provo da app ma non credo cambi qualcosa
-
prima potevo puntare 25€, adesso solo 2€. è capitato anche a qualcun'altro?
-
@gabroa77 a me, ma è un caso che non è dovuto ad alcun problema riguardante il conto di gioco.
-
@gabroa77 @ev-biondi avete prelevato recentemente da unibet?
-
@benjamin non ricordo, forse sì una 80ina di euro.
-
Questo post è eliminato! -
@benjamin io no, anzi oggi ho messo 35 € per fare le potenziate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet