Sportpesa - scommetti 10€ ricevi 5€ bonus Rugby Sei Nazioni
-
@gigi85g scusami ma il pareggio non lo copri?
-
@bellofigo certo che lo copro, ma non su sportpesa
-
Ho controllato le quote ma non sono ancora riuscito a puntare sto benedetto bonus.
-
@Yukio Io l'ho puntato ad un rating ridicolo tanto sennò me ne sarei dimenticato
-
@Bender Double chance?
-
@Yukio Si
-
anche io mi sono accontentato di un rating del 72%, l'alternativa è aspettare il 16 e sperare di trovare il mercato su betfair, ma con il rischio di dimenticarsi.
meglio 3.50 euro sicuri per me -
@Bender Ma c'è solo su marathon però.
-
Scusate, ma su betfair quando saranno disponibili le quote per bancare ?
-
@Yukio anche su eurobet
-
buonasera...ho le quote aperte su sportpesa ed eurobet...reating ridicoli...su che mercato consigliate di puntare?
-
io ho fatto 1 su sportpesa, X2 su eurobet
-
Ma se scommetto adesso e poi banco in futuro?
-
@gianoste volendo puoi farlo, rischi però poi di doverti coprire con un rating pessimo
-
@giuseppem Non ho eurobet.
-
prova su altri book, io ho trovato un buon ratino con eurobet
-
Ma c'è una quota minima da rispettare per la scommessa bonus? Io ho fatto ITALIA v SCOZIA 5E Sportpesa risultato 2 a quota 1.30 e 2E doppia chance 1X su PlanetWin365 a quota 2.96...è normale che mi dice di avere ancora i 5e di bonus? (ovviamente il bonus lo avevo già accettato qualche giorno fa)
-
@Zondar quota minima di 1.50
-
@ev-biondi Azz che errore clamoroso, allora come recupero? Mi conviene farne un'altra giusto? Grazie mille per la risposta
-
@Zondar Sì, devi effettuare un'altra scommessa rispettando però la quota minima di 1.50.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet